ABC

Lo Strillone (29/11): teaser trailer di Star Wars: The Force Awakens

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di venerdì 28 novembre.

  • Dopo la notizia della programmazione straordinaria di Marvel’s Agent Carter, con una première di due ore seguita da un episodio di Forever, ABC ha subito smentito e confermato che la prima della serie, in onda il 6 gennaio prossimo, sarà invece di una sola ora. Fonte: spoilertv.com (in inglese)
  • Arriva finalmente  il teaser trailer di Star Wars: The Force Awakens, in uscita nelle sale americane il 18 dicembre  2015 e il web è già in visibilio. Cosa ne pensate voi? Eccolo qui:

Anche oggi Strillone povero, come quello di ieri, ma rimanete incollati su ItaSA Blog per altre notizie dal mondo delle serie TV e del cinema!

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su