AMC

ItaSA Numbers Cable: 19-25/11 – Fine stagione e sport in occasione del Thanksgiving

Buon Ringraziamento a tutti! Senza indugio, vediamo cosa è successo nella settimana appena trascorsa alle nostre serie TV preferite.

Mercoledì 19 novembre

20141119

Ottimo American Horror Story che sfiorando i 4 milioni di telespettatori online ottiene il gradino più alto del podio e 2 decimi di rating in più rispetto all’episodio precedente.

Il secondo show più visto della serata è stato il basket: ESPN ringrazia e porta a casa 1,1 punti di rating per il match delle 9:30. In casa FXX sia Hot in Cleveland che The Exes si mantengono sugli stessi risultati della settimana precedente; su MTV Snooki & Jwoww scendono di un decimo.

Chiudiamo con Comedy Central: stabile South Park a 9 decimi con 1,7 milioni di telespettatori live, mentre Key & Peele cala di un decimo.

 

Giovedì 20 novembre

20141120

Nel caso in cui qualcuno se lo chiedesse: sport, sport ovunque! In testa il football, che vede tuttavia calare il numero di telespettatori. Dietro, il basket: cali anche in questo caso.

Costante Pawn Stars a 7 decimi, così come Project Runway (Lifetime).

Le notizie positive ci sono solo su USANetwork che vede salire di un decimo il rating sia di White Collar che di Covert Affairs: entrambi gli show hanno ottenuto lo stesso numero di telespettatori live.

 

Venerdì 21 novembre

20141121

Come da tradizione ormai consolidata, Gold Rush si appropria del gradino più alto del podio con 1,2 punti di rating: un calo di ben 3 decimi rispetto al venerdì precedente.

Smackdown, SyFy, ottiene il secondo rialzo consecutivo, arrivando a 9 decimi di rating con 2,9 milioni di telespettatori live. Sale anche Z Nation.

 

Domenica 23 novembre

20141123

Serata vinta da The Walking Dead, che perde 700 mila telespettatori e 3 decimi di rating: un respiro prima del mid-season finale? Probabilmente. Io personalmente prevedo 7.5 di rating per l’episodio che concluderà il primo arco narrativo di questa quinta stagione. Voi cosa ne pensate?

Dietro, in calo, anche Talking Dead, che di decimi di rating ne perde ben 7. Costante il football su ESPN con 9 decimi.

Per quanto riguarda HBO, tutti e tre le serie andate in onda, The Newsroom, The Comeback e Getting On, hanno ottenuto grossomodo gli stessi risultati della settimana precedente; solo The Newsroom scende lievemente in termini di telespettatori live, ma il rating è stabile.

In casa Showtime sale Homeland: 100 mila telespettatori in più regalano alla serie un decimo di rating; dietro, The Affair è costante.

 

Lunedì 24 novembre

20141124

Football: il match tra i Ravens ed i Saints è stato seguito da poco meno di 11 milioni di telespettatori, per un rating di 3,8 punti, in calo dai 4,5 della settimana precedente.

Ne approfitta il wrestling: WWE sale in tutti i suoi slot. L’incremento è di 5 decimi per le 8 PM, di 2 per le 9PM e di 1 per le 10PM. Scende Love & Hip Pop, il cui calo, tuttavia, è da attribuirsi a normali oscillazioni.

 

Martedì 25 novembre

20141125

Nella settimana del Thanksgiving poco o niente in onda. Per MTV Awkward chiude la quinta stagione con 1 milione di telespettatori live. Dietro, Faking It è costante sui valori precedenti. Tosh.0, Comedy Central, scende di un decimo.

 

Varie

Dati di sabato: Hell On Wheels è tornata per gli ultimi episodi della stagione ed è stata seguita da 2,2 milioni di telespettatori, per 0,4 punti di rating.

Con il Black Friday davanti, in anticipo delle feste natalizie, nessuna emittente programma nulla e quindi io mi congedo da voi, augurandovi un buon fine settimana in compagnia dei nostri telefilm preferiti, sempre sottotitolati da ItaSA. A giovedì prossimo!

The following two tabs change content below.

Abelardo

Informatica con la passione dei numeri, acida di professione, timida inside ma i topic dei manzi hanno la mia più profonda approvazione (comprensivi di ToyBoy e DaddyKink). Dal 2011 sul Blog di ItaSA: i ratings delle reti Cable? Miei fidi compagni di tutti i giorni.
Torna su