AMC

Lo Strillone (30/03): Emmanuelle Chiriqui su Entourage, teaser Fear the Walking Dead

Lo Strillone è la rubrica di ItaSA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di domenica 29 marzo.

  • Emmanuelle Chiriqui, la Sloan di Entourage, parla del film a conclusione della serie che andrà in onda il 5 giugno su HBO, a quattro anni di distanza dal series finale del 2011: “È assurdo. Per un momento pensavamo tutti che non se ne sarebbe fatto niente. Sì, sarebbe stata una cosa carina, ma chissà se il film sarebbe diventato qualcosa di reale. E tutto a un tratto è arrivata la decisione e abbiamo girato”. L’attrice e gli altri protagonisti si sono ritrovati subito a loro agio: “Ci chiedevamo se fossero passati davvero tre anni e mezzo. È stato fantastico, abbiamo ripreso subito da dove eravamo rimasti. Come una sorte di memoria muscolare”. “A mio parere questo film è la migliore versione della serie”, conclude l’attrice. Fonte: collider.com
  • AMC ha rilasciato questa notte il primo teaser per Fear the Walking Dead, spin-off di The Walking Dead. Potete guardare il video qui sotto, ricordiamo che la serie andrà in onda quest’estate con sei episodi, per poi ritornare con la già annunciata seconda stagione nel 2016.

 

Per oggi è tutto. Vi ricordo che lo Strillone di ieri è reperibile a questo link e vi do appuntamento a domani, augurando a tutti un buon inizio di settimana.

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su