ABC

Lo Strillone (31/10): Triade AMC-Hiddleston-Laurie, True Detective e Hello Ladies

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di mercoledì 30 ottobre.

  • Cosa succede se mettiamo nella stessa frase BBC, AMC, Hugh Laurie e Tom Hiddleston? Solo cose belle, azzardiamo. Ma lo sapremo prossimamente, quando AMC trasmetterà The Night Manager, una serie TV basata sull’omonimo libro di John le Carré, prodotta in collaborazione con BBC e che vedrà come protagonisti i due attori sopra citati. Pubblicato nel 1993, il libro segue le avventure di Jonathan Pine, un ex soldato inglese che diventa un direttore d’albergo di un lussuoso hotel. Un giorno Pine conosce una donna franco-araba di nome Sophie; la donna ha dei collegamenti con Richard Onslow Roper, un inglese che commercia armi al mercato nero. Pine e Sophie iniziano a collaborare per incastrare Roper, ma a seguito di uno sfortunato evento un’organizzazione di intelligence britannica recluta Jonathan Pine e lo introduce, sotto copertura, nel mondo di Roper. Non è stato confermato dall’emittente cable, ma sembra che il progetto sarà sotto forma di mini-serie da sei o otto puntate.
    Fonte: hollywoodreporter (in inglese)
  • Passiamo alle notizie relative ai cast di due hit HBO. Dopo Colin Farrell, Vince Vaughn e Taylor Kitsch quattro nuovi volti entrano nella seconda stagione di True Detective: si tratta di Kelly Reilly (Sherlock Holmes), Abigail Spencer (Mad Men, Rectify), Leven Rambin (The Tomorrow People) e Michael Irby (Almost Human). In particolare, quest’ultimo interpreterà Elvis Ilinca, il poliziotto partner della detective Ani Bezzerides, l’ultima protagonista che affiancherà Farrell e Vaughn: tale ruolo dovrebbe essere assegnato a Rachel McAdams (Midnight in Paris). Nessun nuovo attore, invece, per Game of Thrones, dove però sono stati rinnovati (con ritocco verso l’alto) per una settimana stagione i contratti degli attori principali. A seguito di questo rinnovo, gli attori che risulteranno essere più pagati saranno Kit Harington, Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke e Nikolaj Coster-Waldau; ad un livello salariale leggermente inferiore ci saranno invece Natalie Dormer, Sophie Turner, Maisie Williams e gli altri a seguire.
    Fonti: thewrap, hollywoodreporter (in inglese)
  • E sulla scia delle notizie gossip, vi segnaliamo anche le recenti (e totalmente inutili) dichiarazioni di Benedict Cumberbatch a proposito del suo alter ego più famoso: Sherlock Holmes. Secondo l’intervistatrice, e qui parafrasiamo, “Sherlock a letto sarebbe terribile”. Ma Cumberbatch non si lascia prendere in contropiede e anzi ribatte con una dettagliatissima descrizione sensuale di Sherlock alle prese con una donna: “Saprei esattamente come accontentare una donna, dove mettere le mani -o forse dovrei dire dove le metterebbe lui. Pensa ai violinisti, come sono bravi a usare le dita.” A questo punto direi che servirebbe una doccia ghiacciata a tutti, no? Beh, il nostro detective aggiunge, dopo altri dettagli focosi, che “Non lo vedrete mai. [Sherlock] non è quel tipo show, o no?” Alzi la mano chi dice “o no?” Fonte: thehollywoodreporter.com (in inglese)
  • È uscita la data di trasmissione del film dedicato alla comedy Hello Ladies: il film sarà visibile per gli abbonati al canale via cavo HBO il 22 novembre. Ecco anche la trama: quando Stuart scopre che la sua ex fidanzata inglese ha intenzione di visitare Los Angeles con suo marito, decide di stupire la coppia col suo elegante stile di vita, assoldando una modella russa appena conosciuta perché si finga la sua bellissima fidanzata. Cosa mai potrà andare storto?
    FONTE: tvbythenumbers (in inglese)
  • L’abbiamo già annunciato ieri pomeriggio sui nostri social, ma nel caso ve lo foste perso ve lo ricordiamo: l’attrice Lucy Hale ha confermato che la settima stagione di Pretty Little Liars sarà anche l’ultima per lo show di ABC Family, attualmente alla quinta stagione.
    Fonte: E!News – via Youtube

Anche per oggi è tutto. Vi siete persi lo Strillone di ieri? Nessun problema, lo trovate qui.

A domani, fantasmini!

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su