Cinema

Netflix Geeked Week: Giorno 3!

Terzo appuntamento con la Geeked Week di Netflix: vediamo le novità svelate!

Come sempre, vi ricordo i link per seguire la diretta: YouTubeTwitterTwitchFacebookTikTok a partire dalle 18 (ora italiana). Qui invece trovate i riassunti della prima e della seconda giornata!

Giornata meno ricca di contenuti, e quasi tutti relativi a Stranger Things. Iniziamo con le quattro new entry nel cast per la quarta stagione:
Amybeth McNulty, ex protagonista di un’altra serie Netflix, Anne with an E, nel ruolo di Vickie, “una nerd dalla parlantina velocissima che cattura l’interesse di uno dei nostri eroi”;
Myles Truitt (Black Lightning, Atlanta) nel ruolo di Patrick, “una talentuosa stella locale della pallacanestro che si gode la vita piena di amici, finchè un evento scioccante non fa crollare tutto il suo mondo”;
Regina Ting Chen (Queen of the South, The Falcon and The Winter Soldier) interpreterà la signora Kelly, “la popolare psicologa della scuola molto affezionata ai suoi studenti, soprattutto quelli più in difficoltà”;
Grace Van Dien (Greenhouse Academy, The Village), infine, sarà Chrissy, “la capo-cheerleader nonchè ragazza più popolare della scuola, che sotto le perfette apparente nasconde un oscuro segreto”.

Annunciata poi una serie-podcast composta da 6 episodi che fa da prequel alla serie principale e vede per protagonista Robin Buckley, personaggio interpretato dalla rivelazione Maya Thurman-Hawke. Eccovi un assaggio della serie:

Di seguito invece potete assistere a un drive-thru interattivo ispirato alla serie:

Chiuso il capitolo Stranger Things, passiamo ai trailer mostrati: iniziamo con quello di Gunpowder Milkshake, film in arrivo il 14 luglio con un cast di donne bad ass come Karen Gillan, Lena Headey, Angela Bassett, Michelle Yeoh e Carla Gugino.

https://twitter.com/NetflixGeeked/status/1402661516743114755

Altro trailer, quello per la trilogia horror Fear Street, in arrivo il 2, 9 e 16 luglio:

E anche per oggi è tutto, appuntamento a domani con il riepilogo della quarta giornata!

The following two tabs change content below.

NathanDrake83

Nerd al 108%, se c'è un fandom ne faccio parte a prescindere. Adoro l'accento British, ma fagocito ogni accento americano. HamFam4Life, intollerante con gli intolleranti.

Ultimi post di NathanDrake83 (vedi tutti)

Torna su