ABC

Lo Strillone di domenica 6 aprile

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di sabato 5 aprile.

  • Dalla Casa Bianca al Grey Sloan Memorial, Kelly McCreary (Scandal) comparirà come guest star nella penultima puntata di questa stagione di Grey’s Anatomy. Il suo ruolo sarà quello di un chirurgo donna che flirterà con un dottore di cui, però, non sappiamo ancora il nome. Per scoprirlo, dobbiamo aspettare l’8 maggio. Fonte: TvLine.com
  • Altro crossover per Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. : dopo l’episodio legato all’ultimo film di Thor, la serie TV ABC ci regala un nuovo episodio, questa volta calcando la storia di Captain America: The Winter Soldier. Non vi diremo chi o cosa, per non rovinarvi la visione del film (uscito da poco nelle sale) ma possiamo dirvi che, alla luce dei recenti eventi, gli Agents si troveranno l’uno contro l’altro, nel tentativo di scoprire chi è l’inflitrato. ABC ci regala una preview di poco più di un minuto dell’episodio “Turn, turn, turn”: dal titolo non possiamo che aspettarci parecchi colpi di scena. La clip la trovate su Facebook (qui). Fonte: variety.com
  • Game of Thrones è quasi arrivato: manca poco alla premiere dell’attesissima quarta stagione. Forse lo saprete già, ma per l’occasione, gli appassionati potranno scegliere di schierarsi con Italiansubs, Seriangolo, Mondo di Nerd, SerialMinds, Game of Thrones Italy, GDR Italia o La Barriera per il Fanta Game of Thrones: se non lo avete ancora fatto, venite a schierarvi con la casata ItaSA. Se invece siete già giocatori, non resta che attendere il primo episodio per vedere che frutti avrà dato la vostra prima mossa! Vi ricordo che avete tempo fino a questa sera alle 22 per iscrivervi e cambiare squadra e schieramento. Buona visione e buon divertimento!

Per questa domenica è tutto. Se volete rimanere aggiornati sulle news di ieri, basta leggere qui. A domani!

 

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su