Amazon

Lo Strillone di domenica 9 febbraio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che vi fa compagnia nel dopo pranzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di sabato 8 febbraio.

  • Gotham sembrerebbe aver trovato il suo detective. La serie, che in un futuro non troppo lontano andrà in onda su Fox, ha deciso di chiamare Benjamin McKenzie (Southland, O.C.) per la parte del giovane detective Gordon e raccontare così la storia di tutti i cattivi dei fumetti DC. Il presidente della Fox ha dichiarato: “È il classico Batman, troverete un giovane Bruce Wayne, Pinguino, l’Enigmista e anche Catwoman. Sapremmo la vera storia di come sono nati questi personaggi, ma non sarà solo un’aggiunta al già visto, questa è la storia di Batman evoluta” Fonte: tvline.com (in inglese)
  • Jodie Foster ama stare dietro la cinepresa e lo dimostra il fatto che anche quest’anno tornerà a dirigere un nuovo episodio di Orange Is The New Black per Netflix. Una parte del cast e Jodie Foster sono stati avvistati poco fuori New York mentre giravano una scena flashback di un personaggio non ancora specificato, forse ambientata nei primi anni ’90. Nella prima stagione, Jodie Foster aveva diretto il terzo episodio “Lesbian Request Denied”. L’attesa è quasi finita: Netflix parla di una seconda stagione già questa primavera. Fonte: huffingtonpost.com (in inglese)
  • Casting news: Rita Moreno (vincitrice di numerosi premi prestigiosi tra cui un Oscar, due Emmy, un Tony, un Grammy e recentemente premiata ai SAG Awards alla carriera) è stata scelta dalla co-produttrice Amy Poehler per la nuova comedy NBC Old Soul. Rita interpreterà una veterana di Broadway, felicemente sposata col marito scrittore da oltre 50 anni. Fonte: deadline.com (in inglese)
  • A fare concorrenza alla giovanissima Netflix ci pensa la Amazon Studios con una nuova serie in arrivo: si tratta di Mozart in the Jungle, diretto da Roman Coppola e basato sulle memorie di Blair Tindell. La storia racconterà il mondo incredibilmente scatenato della musica classica. Di seguito vi proponiamo una delle tre clip rilasciate da Amazon. Fonte: indiewire.com (in inglese)

Anche per oggi, lo Strillone termina qui. Per recuperare le news di ieri, basta un click.

ItaSA vi augura una buona domenica!

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su