FX

Lo Strillone di sabato 8 febbraio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di venerdì 7 febbraio.

  • Lifetime ha ordinato Un-Real, una dark comedy di 10 episodi con protagoniste Shiri Appleby e Megyn Price. La serie mostrerà il dietro le quinte di un reality di dating. Per FX arriva invece Redshirts, miniserie basata sull’omonimo romanzo fantascientifico di John Scalzi. Leggi: Arrivano Redshirts e Un-Real
  • Sempre da FX arriva una notizia di casting. Jay Baruchel (Undeclared, Dragon Trainer) sarà il protagonista di Man Seeking Woman, comedy ispirata al libro “The Last Girlfriend on Earth” di Simon Rich. Baruchel interpreterà Josh Greenberg, un ragazzo che è appena stato mollato dalla fidanzata e che dovrà ributtarsi sulla piazza dei single. Al pilot del medical Warriors di ABC si unisce Eloise Mumford (Lone Star, The River). La serie descriverà le vite di un gruppo di medici e infermieri militari e lei interpreterà uno dei chirurghi. In un altro pilot di ABC, intitolato Clementine, la protagonista sarà Sarah Snook, giovane attrice australiana che andrà a ricoprire il ruolo di Clementine Ross, una ragazza dotata di poteri psichici che deciderà di smettere di fuggire dal suo passato. Fonte: hollywoodreporter.com, deadline.com, deadline.com (in inglese)
  • Promozione in casa Game of Thrones! Nathalie Emmanuel, che è comparsa nella terza stagione del drama di HBO nel ruolo di Missandei, schiava di Daenerys Targaryen, è stata promossa a membro regolare del cast. Fonte: indiewire.com (in inglese)
  • Deciso l’attore che interpreterà l’androide Visione in The Avengers: Age of Ultron. Casualità (o forse no?), si tratta di qualcuno che abbiamo già “sentito” nei passati film del Marvel Cinematic Universe. Stiamo parlando di Paul Bettany (A Beautiful Mind, Wimbledon), che ha dato la voce a Jarvis, l’intelligenza artificiale di Tony Stark. Il film entra in produzione il prossimo mese ed uscirà nella sale cinematografiche il primo maggio 2015. Fonte: variety.com (in inglese)

Vi siete persi lo Strillone di ieri? Nessun problema, è lontano solo un clic. Appuntamento a domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su