Believe

Lo Strillone di lunedì 16 dicembre

Lo Strillone è la nuova rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di domenica 15 dicembre.

  • Quanto piace scherzare alla produzione di How I Met Your Mother? O forse alla CBS? Non lo sappiamo, ma sappiamo per certo che è successo ancora. Che cosa? È presto detto: qualcuno ha deciso di invertire due episodi di quest’ultima nona stagione. L’episodio “Slapsgiving 3: Slappointment in Slapmarra”, originariamente il quindicesimo di questa stagione, è stato anticipato al 13 gennaio diventando il 9×14. A sua volta il quattordicesimo “Unpause” è diventato il 9×15. Le stranezze. Fonte: SpoilerTV (in inglese)
  • Fortitude è un nuovo drama di casa Starz co-prodotto con il canale britannico Sky Atlantic; la serie sarebbe dovuta andare in onda prossimamente sulla rete via cavo americana, ma sembra che la cable si sia tirata fuori lasciando in mano tutto alla rete inglese. A quanto pare il progetto non riuscirebbe ad andare in onda secondo i tempi concordati e voluti da Starz. La rete ha così deciso di abbandonare il progetto. Fonte: Deadline (in inglese)
  • Alfonso Cuaron, dopo l’ultimo successo cinematografico con Gravity, approderà in TV con una serie prodotta da J.J. Abrams (Mr. Prezzemolo!) su NBC: Believe. La serie dovrebbe andare in onda dopo le Olimpiadi invernali, ma fa già parlare di sé: lo showrunner che avrebbe dovuto guidare la nave, Dave Erickson, sembra abbia deciso di abbandonarla per non si sa bene quale motivo. Il suo posto è stato preso da Jonas Pate; è già il secondo autore che lascia la serie: a luglio, infatti, lo showrunner originale, Mark Friedman, aveva lasciato la produzione. Non sappiamo bene cosa pensare di tutto ciò, di certo non partono bene, noi non possiamo fare altro che credere. Anche se parliamo sempre del Pavone. Fonte: Deadline (in inglese)
  • Avete mai provato ad immaginare la vostra serie preferita con un altro attore/attrice come protagonista? Ad esempio, al posto di Sarah Michelle Gellar in Buffy chi ci avreste visto? Che ne dite di Natasha Lyonne (Orange Is The New Black)? Bene, diciamo che l’avete scampata bella! L’attrice, infatti, pare che negli anni che furono rifiutò la parte della cacciatrice, e non solo! Sembra che le fosse stato proposto anche un ruolo principale in Dawson’s Creek. Che storia! Fonte: Huffingtonpost (in inglese)
  • Una delle migliori serie dell’ultimo anno tornerà a febbraio sugli schermi FX: The Americans. Nel frattempo la rete ha rilasciato due brevi teaser per introdurvi nel mood della seconda stagione. Se non avete ancora visto la prima, avete ancora un po’ di tempo per farlo. Это приказ.

E anche oggi abbiamo strillato abbastanza. Come sempre potete recuperare Lo Strillone di ieri qui. Buon inizio di settimana a tutti e ci risentiamo domani!

PS: ultima settimana prima di Natale, corsa sfrenata per i regali anche per voi?

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su