Doctor Who

Lo Strillone di lunedì 23 dicembre

Lo Strillone è la nuova rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di domenica 22 dicembre.

  • La star di Parks and Recreation Rashida Jones e il suo coautore per il film Celeste and Jesse Forever, Will McCormack, hanno ricevuto il via libera dalla HBO per la loro nuova creazione: Claws. La serie TV è definita come una dramedy noir su un salone di manicure della Florida e la sua strana dipendente. Fonte: deadline.com (in inglese)
  • La Marvel ufficializza il segreto di Pulcinella: Vin Diesel sarà la voce di Groot nel prossimo Guardians of the Galaxy, nei cinema l’1 agosto 2014. Ricordiamo che il personaggio di Groot consiste in un albero alieno senziente che ripete quasi esclusivamente la frase “I am Groot”. Si prospetta un lavoraccio per Vin Diesel… Fonte: marvel.com (in inglese)
  • Matt Smith e David Tennant salutano i fan prima dello speciale natalizio The Time of the Doctor di Doctor Who. In questo rapido scambio di battute affrontano con il sorriso sulle labbra il dramma della Rigenerazione. Siete pronti a vedere Matt Smith per l’ultima volta nei panni del Dottore?

Se non avete letto lo Strillone di ieri, potete recuperarlo qua. Purtroppo, e come avrete notato, in questi giorni stanno andando in ferie anche le notizie riguardanti le nostre serie preferite. Per cui lo Strillone si prende una pausa e vi dà appuntamento al prossimo anno. Naturalmente cercheremo sempre di tenervi aggiornati tramite il nostro account Twitter. Seguiteci e non perderete niente! Buon Natale e felice inizio di 2014 a tutti voi!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su