Dopo una domenica scarna di notizie torna lo Strillone, la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di lunedì 14 aprile.
- Netflix fissa la data per la seconda stagione di Hemlock Grove. Il thriller tornerà sulla piattaforma di streaming l’11 luglio, per una seconda stagione composta da 10 episodi. Fonte: ew.com (in inglese)
- Jennifer Carpenter, la Debra di Dexter, sta pensando di sviluppare una serie TV basata sul libro “Death Class” di Erika Hayasaki. La protagonista, Norma Bowe, è un’infermiera che tiene un corso di preparazione alla morte alla Kean University del New Jersey. Attualmente, la Carpenter e il produttore George Stelzner sono alla ricerca di un autore per adattare il libro. Fonte: variety.com (in inglese)
- Per quanto riguarda le notizie di casting, segnaliamo che Dominique McElligott (Hell on Wheels) è stata scelta da ABC come una delle protagoniste di The Astronaut Wives Club. Interpreterà Louise Shepard, la moglie del primo americano nello spazio e che cercherà di mantenere vivo il loro matrimonio e una parvenza di perfezione. Fonte: deadline.com (in inglese)
- Durante un Ask Me Anything su Reddit, l’attore Harrison Ford ha risposto alle domande dei fan delle saghe di Star Wars e Indiana Jones. Alla fatidica domanda “Chi ha sparato prima, Han o Greedo?”, l’ex Han Solo se ne esce con un diretto “Non lo so e non m’importa”. Che si sia stancato anche lui dell’annosa questione? Da segnalare anche, a chi gli chiedeva se era sempre arrabbiato con Lando, la risposta “Lando chi?”. Su con la vita, vecchia canaglia! Fonte: reddit.com (in inglese)
- Con la nuova stagione di Mad Men appena iniziata, l’attrice Elisabeth Moss (Peggy Olson) ammette quanto sia difficile veder finire tutto dopo sette stagioni. “Inizio a sentire il groppo in gola”, dice. “Ci siamo scambiati dei messaggi con Matt [Matthew Weiner, produttore esecutivo della serie] e ci dicevamo quanto iniziasse a sembrare strano. Ad inizio settima stagione pensavamo di avere tanto tempo, con quattordici episodi, ma adesso che siamo a meno sette non sembrano abbastanza”. L’attrice ammette che dopo tutti gli anni passati ad interpretare Peggy, “sarà come dover ricominciare la carriera da capo”. Fonte: zap2it.com (in inglese)
- Il 15 giugno prenderà il via su HBO il nuovo drama intitolato The Leftovers, con protagonisti Justin Theroux (Six Feet Under, Parks and Recreation) e Liv Tyler (Armageddon, Il signore degli anelli). Nel frattempo la rete cable ha rilasciato il primo teaser trailer:
Potete recuperare l’ultimo Strillone qua. Appuntamento a domani!
The following two tabs change content below.
Bettaro
Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Ultimi post di Bettaro (vedi tutti)
- Gli strani trip dei produttori di BoJack Horseman - 8 Giugno 2019
- Robert Downey Jr. merita un Oscar? - 8 Giugno 2019
- Dan Brown, “Il simbolo perduto” diventa una serie - 7 Giugno 2019