HBO

Lo Strillone di martedì 15 aprile

Dopo una domenica scarna di notizie torna lo Strillone, la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di lunedì 14 aprile.

  • Netflix fissa la data per la seconda stagione di Hemlock Grove. Il thriller tornerà sulla piattaforma di streaming l’11 luglio, per una seconda stagione composta da 10 episodi. Fonte: ew.com (in inglese)
  • Jennifer Carpenter, la Debra di Dexter, sta pensando di sviluppare una serie TV basata sul libro “Death Class” di Erika Hayasaki. La protagonista, Norma Bowe, è un’infermiera che tiene un corso di preparazione alla morte alla Kean University del New Jersey. Attualmente, la Carpenter e il produttore George Stelzner sono alla ricerca di un autore per adattare il libro. Fonte: variety.com (in inglese)
  • Per quanto riguarda le notizie di casting, segnaliamo che Dominique McElligott (Hell on Wheels) è stata scelta da ABC come una delle protagoniste di The Astronaut Wives Club. Interpreterà Louise Shepard, la moglie del primo americano nello spazio e che cercherà di mantenere vivo il loro matrimonio e una parvenza di perfezione. Fonte: deadline.com (in inglese)
  • Durante un Ask Me Anything su Reddit, l’attore Harrison Ford ha risposto alle domande dei fan delle saghe di Star Wars e Indiana Jones. Alla fatidica domanda “Chi ha sparato prima, Han o Greedo?”, l’ex Han Solo se ne esce con un diretto “Non lo so e non m’importa”. Che si sia stancato anche lui dell’annosa questione? Da segnalare anche, a chi gli chiedeva se era sempre arrabbiato con Lando, la risposta “Lando chi?”. Su con la vita, vecchia canaglia! Fonte: reddit.com (in inglese)
  • Con la nuova stagione di Mad Men appena iniziata, l’attrice Elisabeth Moss (Peggy Olson) ammette quanto sia difficile veder finire tutto dopo sette stagioni. “Inizio a sentire il groppo in gola”, dice. “Ci siamo scambiati dei messaggi con Matt [Matthew Weiner, produttore esecutivo della serie] e ci dicevamo quanto iniziasse a sembrare strano. Ad inizio settima stagione pensavamo di avere tanto tempo, con quattordici episodi, ma adesso che siamo a meno sette non sembrano abbastanza”. L’attrice ammette che dopo tutti gli anni passati ad interpretare Peggy, “sarà come dover ricominciare la carriera da capo”. Fonte: zap2it.com (in inglese)
  • Il 15 giugno prenderà il via su HBO il nuovo drama intitolato The Leftovers, con protagonisti Justin Theroux (Six Feet Under, Parks and Recreation) e Liv Tyler (Armageddon, Il signore degli anelli). Nel frattempo la rete cable ha rilasciato il primo teaser trailer: 

Potete recuperare l’ultimo Strillone qua. Appuntamento a domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su