HBO

Lo Strillone di martedì 29 aprile

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di lunedì 28 aprile.

  • Dopo aver accettato il ruolo per il pilot di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., J. August Richards si sarebbe aspettato di tutto tranne che l’evoluzione che il suo personaggio Mike Peterson ha avuto. “Mi avevano detto che avrei lavorato con loro per tre settimane. E ora mi ritrovo ad interpretare un personaggio con un’evoluzione che non ho mai visto prima”. Ma non crede che Mike sia stato completamente sopraffatto dalla figura di Deathlok. “Una volta Meryl Streep ha detto: ‘Esaminate sempre l’opposto di quello che dice il vostro personaggio’. L’ultima volta che sono apparso nella serie, la mia unica battuta è stata: ‘Mike Peterson è morto’. Quindi credo che in realtà sia decisamente vivo”. Fonte: tvline.com (in inglese)
  • Guest star d’eccezione per Masters of Sex. Con la season 2 première prevista per il 13 luglio, Sarah Silverman (The Sarah Silverman Program) sbarca nella serie Showtime con il ruolo ricorrente di Helen. Al momento non si sa altro sulla natura del personaggio. Fonte: deadline.com (in inglese)
  • Come promesso un paio di giorni fa, HBO ha rilasciato il trailer della serie The Leftovers, prodotta da Damon Lindelof e in partenza il 29 giugno. A seguire il trailer:

Non avete letto le news di ieri? Ecco qua lo Strillone che fa per voi. A domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su