Game of Thrones

Lo Strillone di martedì 8 aprile

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di lunedì 7 aprile.

  • Game of Thrones lascia il segno ovunque, anche sul servizio internet del canale HBO Go! Pochi minuti dopo l’inizio del primo episodio la piattaforma è andata in crash per i troppi utenti connessi. La serie fantasy sta conquistando il pubblico, come dimostrano anche i primi dati di ascolto: 6.6 milioni di telespettatori, un vero e proprio botto. Spettatori triplicati rispetto al pilot. Maisie Williams parla di Arya: “Sta finalmente capendo in cosa è veramente abile e capace. Ha una vera e propria voragine nel cuore, e la vuole riempire con la vendetta”. Anche Pedro Pascal, interprete della new entry Oberyn Martell, ci dice qualcosa del suo personaggio: “Si gode la vita. Non fa discriminazioni. Lui vuole vivere la vita al massimo. Lui è un amante e un guerriero, ed in entrambi cerca sempre di dare il massimo. Mi piace molto il personaggio, non ho letto i libri, quindi non sapevo nulla”. Fonte: Deadline, Vulture, Vulture (in inglese)
  • SyFy annuncia due nuove serie. La prima si intitola Z Nation, serie di fantascienza incentrata su un’apocalisse zombie, mentre la seconda si intitola Olympus, e parla di mitologia greca. Entrambe le serie sono di 13 episodi e le potremo vedere nella prossima stagione televisiva. Leggi: Ancora zombie e dèi dell’Olimpo per Syfy
  • Dopo Breaking Bad, potrete vedere all’opera Bryan Cranston in Godzilla, film in uscita il 15 maggio in Italia. Ecco l’ultimo trailer:

  • Infine ecco a voi un teaser trailer di The Leftovers, nuova serie HBO scritta da Damon Lindelof. Il pilot andrà in onda dopo il season finale di Game of Thrones.

Recuperate lo Strillone di ieri qua. Buona continuazione, e a domani!

The following two tabs change content below.

Marco Quargentan

Itasiano da ottobre 2008 grazie ad House MD e Lost. Blogger e Moderatore da giugno 2013 grazie a Game of Thrones, Traduttore da giugno 2015. Informatico di "professione", sassofonista per caso, appassionato di basket, player spasmodico della serie Legend of Zelda, lettore compulsivo di JRR Tolkien e GRR Martin (entrambi before it was cool), drogato seriale. Non chiedetemi la mia serie preferita, non saprei scegliere fra quelle che adoro.
Torna su