Beauty And The Beast

Lo Strillone di mercoledì 18 dicembre

Lo Strillone è la nuova rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di martedì 17 dicembre.

  • A febbraio vedremo un nuovo volto in New Girl: si tratta di Linda Cardellini. Avrà il ruolo della sorella di Jess, e si chiamerà Abby Day. Di recente l’attrice ha preso parte a Mad Men e, grazie alla sua performance, si è guadagnata una candidatura agli Emmy Awards. Leggi: Una new Girl per New Girl
  • Tra i personaggi del 50° anniversario di Doctor Who mancava sicuramente all’appello il nono Dottore, Christopher Eccleston. Con il ritorno di David Tennant i fan speravano in un ritorno anche di Nine per celebrare al meglio, ma l’attore non ne ha voluto sapere. Ma quali erano i piani di Moffat se fosse tornato? Il War Doctor. Come? Sì, esatto. Nei piani originari dell’autore, Nine sarebbe dovuto essere anche il personaggio interpretato poi da John Hurt, ma l’idea al vecchio Steven non è mai andata veramente a genio. Tanto, dice lui, sapeva che Eccleston avrebbe rifiutato di tornare. Fonte: blastr.com (in inglese)
  • Che cosa ha fatto veramente il War Doctor, John Hurt, dopo essersi rigenerato da Eight? Ha combattuto, e tanto. Ha combattuto come nessun Dottore ha mai fatto prima di lui. Così dice Steven Moffat, confermando le teorie che si erano fatte dopo la rigenerazione, visto che vediamo il riflesso di un Hurt, e quindi War Doctor, molto più giovane di quello che poi abbiamo effettivamente conosciuto. Fonte: blastr.com (in inglese)
  • È notizia di ieri che la reunion del cast di Veronica Mars aprirà l’edizione primaverile del Paley Fest di Los Angeles, il 13 marzo 2014, un giorno prima del debutto dell’attesissimo film sui grandi schermi americani. Il programma completo del Paley Fest sarà rivelato l’8 gennaio prossimo, mentre dall’11 gennaio si potranno acquistare i biglietti per gli eventi. Fonte: TVline.com (in inglese)
  • I produttori di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. vogliono inserire molte altre guest prese dal mondo dei fumetti per attirare spettatori. Ma la formula potrebbe non funzionare: il pubblico non sembra avere ancora a cuore i protagonisti dello show, e quindi continuare ad inserire guest dal mondo fumettistico potrebbe rivelarsi inutile o addirittura controproducente. Leggi: Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.: meno Marvel più Agents
  • Alla CW stanno ragionando sui loro prodotti sci-fi. Mentre Arrow, Supernatural, The Vampire Diaries e The Originals stanno andando decisamente bene (sono le hit del network in questo momento), ci sono altre due serie che rischiano di essere chiuse: si tratta di Beauty and the Beast e The Tomorrow People. Fan di queste due serie, non disperate: c’è ancora tempo di salvarne una, o addirittura entrambe. Fonte: blastr.com (in inglese)
  • La lista di guest star per la comedy Men at Work, targata TBS e giunta alla terza stagione, si allunga con due nomi di alto profilo, entrambi vincitori di Emmy Awards: si tratta di Jane SeymourEd Asner. Fonte: TVGuide.com (in inglese)
  • Altra guest star importante per un’altra serie: Chandra Wilson (Grey’s Anatomy) farà una visitina alla serie TV General Hospital nella puntata del 28 gennaio. Voci non confermate dicono che possa interpretare lo stesso personaggio, Bailey. Quello che è certo è che sarà una paziente di Kevin. Fonte: spoilertv.com (in inglese)
  • Robert Redford ha un progetto tutto suo a cui badare! Infatti Discovery Channel ha annunciato che produrrà la serie intitolata The West, di cui Redford è ideatore insieme alla Laura Michalchyshyn’s Sundance Productions. La serie tratterà del periodo storico a cavallo tra la fine della Guerra Civile Americana e l’inizio del ventesimo secolo. Fonte: deadline.com (in inglese)

Non avete letto lo Strillone di ieri? Potete trovarlo facilmente a questo link, a domani!

The following two tabs change content below.

Marco Quargentan

Itasiano da ottobre 2008 grazie ad House MD e Lost. Blogger e Moderatore da giugno 2013 grazie a Game of Thrones, Traduttore da giugno 2015. Informatico di "professione", sassofonista per caso, appassionato di basket, player spasmodico della serie Legend of Zelda, lettore compulsivo di JRR Tolkien e GRR Martin (entrambi before it was cool), drogato seriale. Non chiedetemi la mia serie preferita, non saprei scegliere fra quelle che adoro.
Torna su