Game of Thrones

Lo Strillone di mercoledì 2 aprile

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di martedì 1 aprile.

  • Sophie Turner, Sansa Stark di Game of Thrones, si fa intervistare a cinque giorni dalla season 4 première. “Ora come ora Sansa è terribilmente stanca nei confronti del mondo. Non le sta più simpatico nessuno dopo la tragedia della sua famiglia”, dice l’attrice, che si chiede: “Cosa dovrebbe fare?” Nonostante questo, la Turner definisce quella che sta per cominciare come “la mia stagione migliore”. Infatti “Sansa prenderà una strada inaspettata sia per se stessa che per gli spettatori, e troverà una sua identità invece che fare affidamento sull’influenza di Margaery o Cersei. Sarà davvero una bella stagione”. Fonte: ew.com (in inglese)
  • Il nuovo series regular di Once Upon a Time per la prossima stagione è Michael Socha, il Will Scarlet dello spin-off Once Upon a Time in Wonderland. La notizia comunque non è ancora ufficiale, dato che manca la formalità del rinnovo di OUAT. E intanto il cast del pilot di Gotham si arricchisce di un nuovo personaggio ancora. Cory Michael Smith sarà Edward Nygma, il futuro Enigmista avversario di Batman. Nel pilot lavorerà al dipartimento di polizia di Gotham City come scienziato forense con un debole per il linguaggio criptico. Fonte: ew.com, ew.com (in inglese)

Nel caso vi foste persi lo Strillone di ieri, eccolo qua per voi. Appuntamento a domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su