A&E

Lo Strillone di mercoledì 30 aprile

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di martedì 29 aprile.

  • Il casting per il settimo episodio della saga di Star Wars è finalmente ufficiale. Oltre agli storici interpreti dell’esalogia Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leia Organa), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (R2-D2), si uniranno John Boyega (Attack the Block), Daisy Ridley, Adam Driver (Girls), Oscar Isaac (A proposito di Davis), Andy Serkis (Il signore degli anelli), Domhnall Gleeson (Questione di tempo) e Max von Sydow (Minority Report). Il film, scritto diretto e prodotto da J. J. Abrams, uscirà nelle sale il18 dicembre 2015. Fonte: starwars.com (in inglese)
  • Il canale A&E ha dato l’ok per la produzione del remake americano della serie francese Les Revenants. L’ordine per il progetto, banalmente ribattezzato The Returned, è di 10 episodi. Produttori e autori saranno Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Raelle Tucker (True Blood). Fonte: deadline.com (in inglese)
  • Starz ha invece ordinato, anche in questo caso a scatola chiusa, la nuova comedy Blunt Talk di SethMacFarlane e Jonathan Ames (Bored to Death). Con Patrick Stewart (Star Trek, X-Men) come protagonista, la serie sarà una comedy che narrerà la vita e le disavventure del britannico Walter Blunt, presentatore sulla cresta dell’onda nel panorama della TV americana. L’ordine è per un totale di 20 episodi, ripartiti su due stagioni. Fonte: deadline.com (in inglese)
  • Il cast della seconda stagione di Masters of Sex si arricchisce della presenza di Jay Ellis (The Game). L’attore andrà ad interpretare il dottor Cyril Franklin, collega del dottor Masters interpretato da Michael Sheen. Fonte: variety.com (in inglese)

Lo Strillone di ieri è reperibile a questo link, casomai ve lo foste perso. Appuntamento a domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su