A&E

Lo Strillone di sabato 18 gennaio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di venerdì 17 gennaio.

  • Il Marvel Cinematic Universe è quotidianamente fonte di news. E se da una parte arriva la notizia che Lady Sif (interpretata da Jaimie Alexander in Thor) arriverà anche nella serie Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. nel corso del quindicesimo episodio della stagione, pare anche che ci siano novità sul fronte del progetto Agent Carter. Infatti sembra che ABC abbia scelto di affidare la serie alle autrici e produttrici esecutive Tara Butters e Michele Fazekas, creatrici di Reaper. Fonti: tvline.com, collider.com (in inglese)
  • Chi si ricorda la serie Highway to Heaven (Autostop per il cielo, in Italia) della seconda metà degli anni ’80? Con interpreti Michael Landon e Victor French, vedeva come protagonisti l’improbabile coppia formata da un angelo e un uomo che giravano l’America in soccorso dei bisognosi. Ebbene, pare che Mark Wahlberg voglia riportarla in vita sul canale A&E con un taglio più moderno. La penna sarà quella di John Wirth (Hell on Wheels). Fonte: hollywoodreporter.com (in inglese)
  • È periodo di ordini da parte dei network, si sa, quindi segnaliamo che Fox ha ordinato due nuove serie. La prima, intitolata Runner, racconterà il mondo del traffico di armi, ma dagli insoliti occhi di un personaggio femminile, una moglie che scopre che il marito non è proprio chi credeva essere. Il secondo progetto, Red Band Society, è un drama che avrà come protagonisti i giovani pazienti dell’area pediatrica di un ospedale ed è ispirato alla serie spagnola Polseres Vermelles. Fonte: ew.com (in inglese)
  • Da parte di NBC arriva invece l’ordine per Salvation. Ideata e prodotta da Liz Heldens (Deception) e David Janollari (Six Feet Under), avrà come protagonista una donna che dovrà difendere i propri figli e la propria fede religiosa dopo la misteriosa morte del marito. Problemi con i figli li avrà anche Anthony Anderson, che interpreterà un padre di famiglia nella comedy a single-camera di ABC intitolata Black-ish. Il personaggio di Anderson cercherà di trasmettere ai figli un senso di identità culturale afroamericana in una famiglia e una società sempre più complessa. Ancora da ABC arriva l’ordine per Clementine, con protagonista una criminale da superpoteri latenti che cercherà di far luce sulle proprie origini. Fonti: tvguide.com, variety.com (in inglese)
  • In Revenge sbarca l’attore francese Olivier Martinez, solitamente impegnato sul grande schermo. Martinez interpreterà il padre di Margaux in uno dei prossimi episodi della terza stagione. Kyle Chandler (indimenticabile figura di Friday Night Lights) si unisce invece all’universo Netflix per una serie da 13 episodi ancora senza nome, ma che ruoterà attorno ai segreti di una famiglia di fratelli che salteranno fuori al ritorno della pecora nera di casa. Il progetto è curato dai creatori di Damages Todd A. Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessler. Fonti: deadline.com (in inglese)

L’appuntamento è per domani, mentre lo Strillone di ieri potete trovarlo comodamente qua.

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su