ABC Family

Lo Strillone di sabato 19 aprile

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di venerdì 18 aprile.

  • ABC Family ordina la produzione del pilot per un nuovo crime paranormale. Dal titolo Stitchers, avrà come protagonista una ragazza che verrà reclutata da un’agenzia governativa per accedere alle menti delle vittime di omicidio per risolverne i casi. Creata da Jeffrey A. Schechter (Overruled), vedrà iniziare la propria produzione nel mese di giugno. Fonte: deadline.com (in inglese)
  • Casting col botto! Michelle Obama comparirà nell’episodio di Nashville del prossimo 7 maggio. Ricordiamo che la First Lady sarà anche protagonista di un cameo per il season finale di Parks and Recreation di giovedì prossimo. Nello stesso episodio comparirà anche Blake Anderson (Workaholics) come uno dei fondatori di Gryzzyl, una start-up della Bay Area. Nel frattempo, la serie di WGN America Salem ha ingaggiato Stephen Lang (Avatar, Terra Nova) come recurring. Interpreterà lo spietato puritano Increase Mather, che a fine 1600 era l’uomo più influente e temuto del paese. Eion Bailey (Fight Club, Once Upon a Time) sbarca invece in Ray Donovan, dove avrà il ruolo ricorrente di un guru motivazionale che cercherà l’aiuto di Ray. Fonti: ew.com, ew.comdeadline.com, deadline.com (in inglese)
  • A quasi un anno di distanza dal finale, il creatore della versione americana di The Office Greg Daniels torna a parlare degli ultimi momenti del suo show. “La serie continuava a venire rinnovata, non potevamo prevedere in anticipo quando avremmo concluso. Nel frattempo nascevano e morivano molte storyline, e il matrimonio di Dwight è sembrato una buona soluzione. È sempre stato uno show corale”. Per il ritorno di Steve Carrell per il finale, Daniels ammette che non c’è stato bisogno di alcuna trattativa: “Non sarebbe stato un gran finale senza di lui. Ma alla rete non abbiamo detto niente fino alla fine: alla lettura facevamo leggere le sue battute a Creed. Il responsabile di produzione credeva che lo avrebbero licenziato”. Infine, relativamente ad uno spin-off o ad un futuro film: “Col senno di poi, la riunione finale avrebbe potuto diventare un gran film. Ma va bene così. Siamo soddisfatti di come abbiamo chiuso”. Fonte: ew.com (in inglese)
  • WGN America rilascia il primo trailer della sua prossima serie estiva, Manhattan, in partenza a luglio. Protagonista sarà il gruppo di scienziati che durante la Seconda Guerra Mondiale progettò quella che sarebbe divenuta la bomba atomica attraverso il progetto tristemente noto col nome, appunto, “Manhattan”. L’ordine per la prima stagione è di 13 episodi.

Non avete letto lo Strillone di ieri? Recuperatelo cliccando qua! A domani!

 

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su