Apple TV

Next Week Today – 14/20 marzo 2021

Settimana intensa ricca di novità, con il venerdì di nuovo targato Marvel a farla da padrone! Sapete già di cosa sto parlando, quindi intanto vediamo il resto della settimana cosa propone!

Tante novità, ma distribuite non molto bene visto che bisogna attendere fino a martedì per i primi due esordi: il primo è quello di Mayans MC, lo spinoff di Sons of Anarchy che torna su FX con un doppio episodio per la terza stagione, mentre il secondo è quello di Waffles+Mochi su Netflix, show per bambini prodotto e condotto da Michelle Obama che, con i due pupazzi del titolo, va alla scoperta delle meraviglia culturali e culinare in giro per il mondo.

Saltiamo poi a giovedì quando, finalmente per il sollievo dei tanti fan, HBO Max rilascerà la versione di Zack Snyder del film Justice League, dopo la versione cinematografica “rimaneggiata” da Joss Whedon; si era anche parlato di un rilascio a mo’ di miniserie, ma alla fine ha prevalso la modalità di film, per la quale Warner Bros. ha sborsato la bellezza di oltre 70 milioni di dollari oltre agli oltre 300 già spesi per la versione uscita al cinema a novembre 2017. Quando si parla di “spese oculate”…

Arriviamo al piatto forte del venerdì: potrei parlarvi di Country Comfort, la nuova comedy musicale di Netflix con protagonisti la cantante Katharine McPhee (già vista in Smash) e Eric Balfour (Haven), oppure di Calls, la nuova serie di Apple TV+ remake dell’omonima serie francese costruita su semplici telefonate e una grafica minimalista, e pure di Speravo de morì prima, la miniserie di Sky sugli ultimi due anni di carriera di Francesco Totti, ma tanto sappiamo che tutto scende in secondo piano dietro all’esordio della seconda attesissima serie Marvel per Disney+, The Falcon and the Winter Soldier! Come se la caveranno i due protagonisti, interpretati come sempre da Anthony Mackie e Sebastian Stan, con la pesantissima eredità di Steve Rogers? Oltre a loro rivedremo anche Daniel Brühl riprendere il ruolo del villain Helmut Zemo, e Emily VanCamp nuovamente nei panni di Sharon Carter aka Agente 13 aka la nipote di Peggy Carter. Dopo il trip mentale che è stato WandaVision, ci aspettano sei ore di azione, bro-mance e comicità tipiche dei prodotti Marvel: allacciate le cinture!

Dopo le novità, passiamo agli addii: il più doloroso, senza ombra di dubbio, arriva martedì con l’ultimo episodio (da 90 minuti) di Ducktales, la serie animata remake dell’omonima di fine anni ’80 che si conclude dopo 3 splendide stagioni di avventure paperose! Non sto piangendo, mi è solo entrata una piuma in un occhio…

Giovedì invece terminano anche la terza stagione di grown-ish su Freeform e la seconda di The Unicorn, con doppio episodio, su CBS; per la prima è un semplice arrivederci visto che la quarta stagione è già confermata da tempo, mentre per la comedy CBS il rinnovo è in bilico, probabilmente si deciderà tutto all’ultimo momento a maggio.

Concludiamo la settimana con il finale su Apple TV+ della seconda stagione di Servant, la serie horror prodotta da M. Night Shyamalan e già rinnovata per la terza stagione.

E voi, cosa guarderete questa settimana? Scrivetecelo nei commenti qui sotto, o fate un salto sul forum per discuterne con noi!

The following two tabs change content below.

NathanDrake83

Nerd al 108%, se c'è un fandom ne faccio parte a prescindere. Adoro l'accento British, ma fagocito ogni accento americano. HamFam4Life, intollerante con gli intolleranti.

Ultimi post di NathanDrake83 (vedi tutti)

Torna su