Brooklyn Nine-Nine

Lo Strillone di sabato 21 dicembre

Lo Strillone è la nuova rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di venerdì 20 dicembre.

  • Steven Moffat si confida a tvline.com e, riguardo a un’eventuale quarta stagione di Sherlock, dichiara: “Non penso che ci sia ancora l’ordine ufficiale, ma è chiaro che è qualcosa che accadrà. Se tutti saranno d’accordo, come sembra, non ci fermeremo con la terza stagione”. Sherlock torna il primo gennaio su BBC. Nel frattempo… gioite!
  • Fan di Brooklyn Nine-Nine, siete curiosi di conoscere il marito del Capitano Holt? L’attesa è finita: in uno dei primi episodi in onda nel 2014 i membri del team del 99esimo distretto avranno la possibilità di conoscere il misterioso Kevin, quando lo stesso inviterà Peralta & co. alla festa di compleanno del Capitano interpretato da Andre Braugher. A impersonare il personaggio sarà l’attore comico Marc Evan Jackson, conosciuto per il ruolo dell’avvocato Trevor Nelson in Parks and Recreation. Ma ecco uno spoiler idiota su Kevin: il cognome sarà Cozner. Kevin Cozner, quindi. Suona familiare? Ad alcuni membri del distretto sì, tanto da pensare in un primo momento che Holt sia sposato col vincitore del Premio Oscar Kevin Costner. Ricordiamo che la serie della Fox, fresca di nomination per due Golden Globes, tornerà in onda martedì 7 Gennaio 2014. Fonte: tvline.com (in inglese)
  • BBC Worldwide ha firmato un accordo con un’emittente ceca per un nuovo remake di The Office. La serie in sei episodi, che sarà prodotta per il canale CT1, entrerà in produzione da gennaio. Si tratta della nona reinterpretazione in chiave internazionale del format, compresa quella della NBC. Il casting è già iniziato e la scelta per il ruolo del personaggio principale Marek Chvala è caduta sull’attore Vaclav Kopta. La serie sarà chiamata Kancl, termine slang che indica un luogo di lavoro, e sarà ambientata a Brno. Fonte: variety.com
  • L’autore trentaduenne Ned Vizzini, si è suicidato giovedì, come ha confermato il medico legale. Conosciuto per il libro It’s Kind of a Funny Story, datato 2006, e relativo film del 2010, è stato anche autore per le serie Teen Wolf e Last Resort, ultimamente al lavoro con J.J. Abrams e Alfonso Cuaron per la serie TV Believe in arrivo sulla NBC in midseason. Sconosciute le cause che l’abbiano portato a togliersi la vita. Fonte: hollywoodreporter.com (in inglese)
  • Sulla scia dei programmi a contenuto storico-religioso di NBC e CBS (Dovekeepers e AD), 7 Deadly Sins è il nuovo progetto di David Mamet per la Fox. Viene proposta come una serie drama basata sui sette peccati capitali, un tema che farà da sfondo a storie diverse ma tutte connesse tra loro, viste attraverso gli occhi del produttore esecutivo Mamet. Fonte: variety.com (in inglese)
  • Quest’anno non avremo l’episodio natalizio di Community, ma NBC rimedia con un trailer animato della quinta stagione, in arrivo il 2 gennaio:

Se l’avete perso, potete recuperare lo Strillone di ieri qua. Buon inizio di weekend!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su