Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di venerdì 21 marzo.
- White Collar si concluderà con una sesta stagione di sei episodi. È quanto ha deciso il canale USA Network, che porterà quindi a compimento le vicende di Neal Caffrey (Matt Bomer) con una mini-stagione che sembra un’adeguata via di mezzo tra un film di chiusura e una stagione finale intera. Fonte: deadline.com (in inglese)
- Con la quarta stagione di Game of Thrones ormai alle porte (6 aprile su HBO), Maisie Williams (Arya Stark) affronta il tema della oscurità crescente del suo personaggio, già intravista al termine della scorsa stagione. “La nuova Arya non cercherà di essere impudente per piacere, lo sarà semplicemente perché non le importa più di niente. Non è in lutto, non cerca vendetta, non è né triste né felice. Semplicemente non prova niente”, dice l’attrice. “Non voglio più che il pubblico faccia il tifo per lei. Devono capire che non è più la stessa persona, che non è un personaggio creato per farsi amare, ma che come tutti fa scelte sbagliate che ritiene giuste”. Arya potrebbe quindi diventare un personaggio negativo di Game of Thrones? “Secondo me sì. Mi sono stufata, voglio che adesso pensi solo a se stessa”, conclude la Williams. Fonte: zap2it.com (in inglese)
- Casting per le nuove serie. Mena Suvari (American Pie) sarà la protagonista del pilot di Hysteria, serie di Amazon che vedrà la brillante neurologa Logan Harlow tornare nella sua città natale per indagare su una misteriosa malattia che si sta diffondendo tra le adolescenti. Come guest star regolare nel drama di Starz sul balletto, Flesh And Bone, è stata scelta Vanessa Aspillaga (Law & Order), che vestirà i panni della vice responsabile della compagna di balletto. Leah Renee (The Playboy Club) sarà la segretaria della protagonista Jessica nel pilot di Mission Control di NBC, serie ambientata nel ’62 sulla sfida tra una donna forte e un astronauta per la corsa verso la Luna. Fonti: deadline.com, deadline.com (in inglese)
- La Twentieth Century Fox ha annunciato le date di uscita per i suoi prossimi film marveliani, con una sorpresa. Il 3 marzo 2017 uscirà un terzo film incentrato su Wolverine, mentre il 14 luglio dello stesso anno sarà la volta del secondo film del reboot di Fantastic Four (il primo uscirà il 19 giugno 2015). La data del 13 luglio 2018 è stata invece scelta per un progetto ancora senza titolo. Nuovo capitolo della saga sugli X-Men o spin-off dei FF? Fonte: variety.com (in inglese)
Lo Strillone di ieri è a questo link. A domani!
The following two tabs change content below.
Bettaro
Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Ultimi post di Bettaro (vedi tutti)
- Gli strani trip dei produttori di BoJack Horseman - 8 Giugno 2019
- Robert Downey Jr. merita un Oscar? - 8 Giugno 2019
- Dan Brown, “Il simbolo perduto” diventa una serie - 7 Giugno 2019