Archer

Lo Strillone di sabato 8 marzo

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di venerdì 7 marzo.

  • FX rinnova Archer! È ufficiale, sono state ordinate una sesta e una settima stagione, entrambe formate da 13 episodi, per la serie animata di FX. Il presidente della programmazione del canale via cavo, Eric Schrier, ha dichiarato a margine dell’annuncio: “Archer è una delle migliori comedy attualmente in onda e ha contribuito significativamente alla crescita del marchio FX”. Fonte: hollywoodreporter.com (in inglese)
  • Chi non muore si rivede. E visto che Shonda Rhimes proprio tutti non li fa morire, ecco che potremo rivedere in un episodi previsto per maggio il dottor Burke, interpretato da Isaiah Washington, al Grey Sloan Memorial Hospital di Grey’s Anatomy. La Rhimes giustifica il ritorno dell’attore, assente nella serie a partire dalla quarta stagione, come elemento importante per chiudere tutte le trame attorno al personaggio di Cristina Yang. Ricordiamo, infatti, che a fine stagione anche Sandra Oh lascerà il cast del medical drama di ABC. Fonte: ew.com (in inglese)
  • Dopo una pausa lunga tre mesi, Once Upon A Time torna domani sera su ABC, pronta ad incantare gli spettatori con nuove storie e nuovi personaggi. Intervistata da Hollywood Reporter, Lana Parilla parla di una cattiva tutta nuova, pronta forse a spodestare Regina: “Zelena è un mistero per tutti. Non sappiamo chi sia, cosa voglia e a chi sia legata. Sia lei che Regina sono molto potenti, padroneggiano la magia e sanno bene come usarla”. Lana poi continua spiegando come il suo personaggio, una volta tornato nel mondo nelle favole, sia cambiato: “Ha il cuore spezzato per aver perso Henry e sicuramente questo l’ha fatta cambiare, maturare e trasformarsi. Se prima il suo obiettivo era uccidere Biancaneve a tutti i costi, ora il suo vissuto non le permetterà di tornare ad essere quella di prima”. Infine parla della possibile storia con Robin Hood: “Non so se Regina riesca a fidarsi e sicuramente non riesce ad essere felice, ma tra lei e Robin Hood c’è una scintilla e lui è interessato a lei” Fonte: hollywoodreporter.com (in inglese)
  • Notizie di casting, partiamo da ABC. Katie Holmes (Dawson’s Creek) fa il suo ritorno in TV. Interpreterà Ann, una donna di una famiglia agiata e descritta come una “Audrey Hepburn”, nel drama ancora senza titolo di Richard LaGravenese. La Lynette di Desperate Houseviwes, Felicity Huffman, affiancherà invece Timothy Hutton nel pilot di American Crime, drama sulla morte di un ex veterano di guerra e sul processo che ne consegue. Per il pilot di Red Band Society sbarca Dave Annable (Brothers & Sisters, 666 Park Avenue) come chirurgo e oncologo pediatrico che dovrà curare i bambini malati attorno a cui ruota la serie. Aaron Ashmore (Smallville, Warehouse 13) sarà uno dei poliziotti protagonisti di Agatha, crime che vedrà un criminologo ex galeotto aiutare la polizia di Philadelphia ad acciuffare i criminali. Infine, il Captain Awesome di Chuck, Ryan McPartlin, si unisce al cast del pilot di Salvation. Sarà il membro del Congresso Todd Bishop, descritto come un uomo ambizioso che è spesso lontano da casa per lavoro. Fonti: hollywoodreporter.com, ew.com, deadline.com, deadline.com (in inglese)
  • E a tutti gli altri rimasero le briciole. Bebe Neuwirth (Frasier, Blue Bloods) sarà il capo dello staff del segretario di stato nel nuovo drama di CBS Madame Secretary. John Corbett (Sex and the City) sarà uno dei rocker del vecchio gruppo che il protagonista Johnny Rock (Denis Leary) cercherà di ricostituire nella serie Sex&Drugs&Rock&Roll di FX. Restando sulle cable, Tara Buck viene promossa a regular per la settima e ultima stagione di True Blood. Ha interpretato la barista Ginger per le prime sei stagioni. Fonti: hollywoodreporter.com, ew.com, deadline.com (in inglese)
  • A metà tra gli Avengers e Hitman. Sarà questo il destino dell’attore Thomas Kretschmann nei prossimi mesi. Dopo aver concluso le riprese di The Avengers: Age of Ultron, film nel quale interpreterà il barone von Strucker, Kretschmann volerà metaforicamente su un altro set per interpretare il cattivo in Agent 47, reboot del brand cinematografico di Hitman, uscito nel 2007. Fonte: hollywoodreporter.com (in inglese)

Se cercate Strillone di ieri potete trovarlo qua. Se cercate quello di domani… beh, aspettate domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su