News

Anche E! si da alla produzione, arriva The Royals

E! si da alla produzione di serie TV e sceglie uno sceneggiatore amatissimo. Dopo One Three Hill torna Mark Schwahn con The Royals.


Gnomeo And Juliet - UK Film Premiere Outside ArrivalsE’ annuncio di qualche giorno fa la decisione di E! produrre la sua prima serie, un drama, che racconterà le vicissitudini di una famiglia reale britannica, ambientata nei giorni nostri, girata ed ambientata in Gran Bretagna. La serie andrà in onda nel 2015, con produttore esecutivo, sceneggiatore e regista appunto Mark Schwahn insieme a Brian Robbins e Joe Davola (One Three Hill, Smallville).
Entusiasmo da parte della E! per questa scelta, dovuta anche agli ottimi risultati ottenuti dal canale via cavo per le trasmissioni e gli speciali sulla vita della coppia reale William e Kate.
Ma conosciamo meglio la trama e i protagonisti visto che è già stato fatto il casting completo.
La Regina Helena (Elizabeth Hurley), ha il potere, la bellezza e l’intelligenza per ottenere qualsiasi cosa voglia. Il fallimento non è un’opzione da tenere in considerazione, specialmente se si tratta di proteggere l’immagine che il resto del mondo ha della famiglia reale. Re Simon (Vincent Regan) è la bussola morale che cerca di mantenere l’equilibrio nella famiglia. E’ un buon re, ma ha il difetto di mettere i suoi familiari al di sopra dei suoi sudditi. Liam (William Moseley) è il figlio minore che finisce nel mirino della stampa, quando, nel pilot, diventa il possibile successore al trono. E’ giovane, scapolo e amante della bella vita, il bersaglio perfetto per il pubblico amante degli scandali e del gossip. La sorella Eleanor (Alexandra Park) è una principessa controversa, che odia stare sotto le luci dei riflettori. Lei è cruda, intelligente e sempre combattuta tra il desiderio di essere una ragazza giovane ed indipendente e le regole che le vengono imposte dall’etichetta. Ophelia (Haley Lu Richardson) è una giovane americana, moderna, autonoma ed indipendente che si scontra con le tradizioni e le rigide regole dei reali, quando si innamora di Liam. Conosceva già il mondo monarchico perché suo padre è il capo della sicurezza, ma essere costantemente sotto i riflettori per la sua storia con il futuro re la destabilizzerà non poco.

Jasper (Tom Austen) è la nuova guardia del corpo di Eleanor, un uomo coraggioso, carismatico e fiducioso ma anche astuto ed ambiguo. Si rivelerà una delle poche persone in grado di legare con Eleanor. Cyrus (Jake Maskall) è il fratello cattivo di re Simon, ha sempre vissuto senza alcuna responsabilità ma con tutti i privilegi di essere un reale. Uomo di dubbia morale, pronto a tutto per avere il potere che non gli è destinato in quanto secondogenito. Marcus (Ukweli Roach) è la guarda del corpo di Liam e diventa il confidente del giovane principe ribelle. Marcus ha un forte senso di integrità nonostante la giovane età e più di una volta si ritrova a dover dimostrare il suo valore nel proteggere il suo principe. Ted (Oliver Milburn) è il padre di Ophelia e a capo della security dei reali. E’ sempre stato fermamente determinato a mantenere un certo distacco con i Royals, ma il legame di Ophelia con Liam lo porterà inevitabilmente a rivedere i suoi principi.

Insomma: amori ostacolati, intrighi, scandali, differenze sociali, gossip e soap a volontà. Lo aspettate? Visto i nomi potrebbe non essere male. Voi che ne dite?

Fonte: tvseriesfinale.com

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su