AMC

Lo Strillone di venerdì 28 marzo

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di giovedì 27 marzo.

  • Al PaleyFest si è tenuto il panel di Community, e il creatore Dan Harmon ha lasciato intendere tra le righe che c’è la forte possibilità che la serie abbia una sua sesta stagione. Se su NBC o su una piattaforma digitale, ancora non è dato saperlo. E similmente dichiara che un film si farà, a costo di produrlo con mezzi di fortuna nel proprio seminterrato. Leggi: Community avrà il suo #sixseasonsandamovie?
  • Dopo i successi di Breaking Bad e Mad Men, AMC espande la sua proposta televisiva introducendo una comedy scritta, prodotta e recitata da Ethan Sandler insieme a Adrian Wenner. La storia di We Hate Paul Revere, questo il titolo, sarà ambientata a Boston e ruoterà intorno a due fratelli che non hanno una grande simpatia per l’attivista e industriale locale, Paul Revere. Fonte: tvgiude.com (in inglese)
  • John Cusack comparirà come guest star nel pilot della sua serie, ancora senza titolo, in produzione per CBS. Ambientata nello spietato mondo di Wall Street, avrà come protagonista Jackson (Charlie Cox), un giovane, sofisticato ed intelligente broker. Cusack interpreterà Ted, un cinico ex squalo di Wall Street che si è ritirato dagli affari. Il pilot sarà diretto da Niels Arden Oplev. Nella stagione due di Graceland, in programma per questa estate, arrivano due attori come recurring role. Carmine Giovinazzo (CSI: NY) sarà infatti il capo della Gang Task Force del Los Angeles Police Department. Jon Sklaroff (24) sarà Fritz, un brutale e minaccioso individuo che traffica in esseri umani e che non ha limiti nel mantenere l’ordine nelle “sue proprietà”. Fonte: deadline.com, thewrap.com (in inglese)

Non avete letto lo Strillone di ieri? Eccolo qua che vi aspetta. A domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su