ABC

Lo Strillone di venerdì 31 gennaio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di giovedì 30 gennaio.

  • Due rinnovi sono arrivati nella giornata di ieri. Fox ha dato il via libera per la decima stagione di Bones, che potrà così raggiungere il ragguardevole traguardo dei 200 episodi. Ricordate: dal 10 marzo la serie tornerà ad andare in onda il lunedì sera. L’altro rinnovo di giornata viene da Cinemax: Banshee avrà una terza stagione, ed andrà in onda nel 2015. Fonti: TheWrap, TVGuide (in inglese)
  • Valanga di nuovi pilot in casa CW! Per prima cosa è stato ufficializzato il titolo dello spin-off di Supernatural: si intitolerà Supernatural: Tribes e sarà ambientato a Chicago e dintorni. Il backdoor pilot andrà in onda durante la stagione della serie madre, come già successo per The Originals. iZombie è invece il titolo di un pilot incentrato su uno studente di medicina che si fa assegnare all’obitorio per avere i cervelli a disposizione. La storia è tratta da un fumetto DC ed è adattata da Rob Thomas (creatore di Veronica Mars). Il terzo pilot è il remake di una telenovela venezuelana dal titolo Jane the Virgin: racconta di una ragazza cattolica che, per una serie di sfortunate coincidenze, viene per errore inseminata artificialmente. Ultimo pilot ordinato è Identity, ispirato da Dance of the Hour di Orna Raiz. I produttori di questa serie sono due vecchie conoscenze: Alex Kurtzman e Bob Orci. La storia narra di una giovane donna che deve subire un trapianto, e l’unico organo compatibile è di una persona appartenente ad una famiglia molto potente su cui sta indagando la CIA. Per saperne di più leggete il nostro articolo: The CW ordina pilot per tutti i gusti!
  • Sul fronte dei casting ci sono da segnalare un po’ di cose. Jennifer Carpenter (Dexter) ha ottenuto il ruolo di un’agente dell’FBI in Sea of Fire, pilot ordinato da ABC. Tea Leoni interpreterà il Segretario di Stato in Madam Secretary, pilot ordinato dalla CBS. Goran Visnjic entra a far parte del cast di Extant nel ruolo del marito della protagonista, interpretata da Halle Berry. Nella seconda stagione di Hannibal troveremo Jeremy Davies (Lost) e Chris Diamantopulos, interpreti rispettivamente di Peter Bernardone e Clark Ingram. Fonte: TVGuide (articoli vari, in inglese)
  • La Marvel sta già pensando e preparando la terza fase, che inizierà nel 2015 dopo Avengers: Age of Ultron. Dopo le notizie sul terzo film di Capitan America, è il turno del terzo film di Thor: lo sceneggiatore sarà Craig Kyle e il produttore sarà Kevin Feige. Ci si aspetta il ritorno di tutti i protagonisti dei primi due film, da Chris Hemsworth a Tom Hiddleston. Ci sono già speculazioni (sottolineo speculazioni) su un possibile cross-over serio tra Thor 3 e Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., anche se la serie dovrebbe sopravvivere per altri tre anni. A proposito di quest’ultima, aspettatevi un paio di asgardiane in uno dei prossimi episodi, e aspettatevi un collegamento fra la serie e Capitan America: The Winter Soldier. Fonti: variety, zap2it (in inglese)
  • Vi è piaciuto Sharknado? Lo avete visto con i sottotitoli di ItaSA? Ebbene sta per arrivare il sequel, intitolato Sharknado: The Second One! I protagonisti saranno ancora Ian Zering e Tara Reid, il regista è sempre Anthony Ferrante e lo sceneggiatore è Thunder Levin. La produzione inizierà a febbraio e il film sarà trasmesso su SyFy a Luglio. Fonte: spoilerTV (in inglese)
  • Avete visto il season finale di American Horror Story: Coven? Se non l’avete fatto, trovate qui i sottotitoli. In una intervista, il creatore Ryan Murphy rivela che ci sono piani per la quarta stagione, e anche per una quinta! “Non so come sarà la quarta stagione, dobbiamo ancora metterci a scriverla. Non so che tono avrà. Mi è piaciuto molto avere momenti divertenti in questa stagione, e mi piacciono molti i personaggi comici, quindi questi non mancheranno”. Per quanto riguarda il titolo della prossima stagione, molti vorrebbero American Horror Story: Circus, ma Ryan Murphy ha dichiarato che non sarà questo. Fonte: EW (in inglese)

Lo Strillone termina qui, per oggi. Se vi siete persi quello di ieri, fate clic qui, altrimenti a domani!

The following two tabs change content below.

Marco Quargentan

Itasiano da ottobre 2008 grazie ad House MD e Lost. Blogger e Moderatore da giugno 2013 grazie a Game of Thrones, Traduttore da giugno 2015. Informatico di "professione", sassofonista per caso, appassionato di basket, player spasmodico della serie Legend of Zelda, lettore compulsivo di JRR Tolkien e GRR Martin (entrambi before it was cool), drogato seriale. Non chiedetemi la mia serie preferita, non saprei scegliere fra quelle che adoro.
Torna su