Cinema

Lo Strillone Settimanale (08-14/06): arriva The Punisher in Daredevil, trailer di The Leftovers e Spectre

Lo Strillone Settimanale è la rubrica estiva di ItaSA Blog che ogni lunedì vi tiene sul pezzo con le notizie più calde della settimana precedente. Questi i temi dal 8 al 14 giugno.

  • Iniziamo questo Strillone ricordando la tragica scomparsa di Sir Christopher Lee, avvenuta domenica scorsa ma resa pubblica solo giovedì pomeriggio dalla vedova. L’attore inglese aveva 93 anni, appena compiuti il 27 maggio.
    Leggi: Addio Sir Christopher Lee
  • Era nell’aria da tempo, ma ora a confermarlo è proprio NBC: Constantine è stato ufficialmente cancellato. Lo show, ispirato al celebre fumetto Hellblazer, ha sempre faticato a venire incontro ai gusti dei fan e del pubblico generalista. Daniel Cerone e David S. Goyer, creatori dello show, si sono detti molto dispiaciuti per la scelta del network e si sono scusati formalmente per aver alimentato false speranze riguardo a un probabile rinnovo.
    Fonte: Twitlonger
  • La Warner Bros ha finalmente diffuso la sinossi ufficiale di Batman V Superman: Dawn of Justice, l’atteso sequel di Man of Steel diretto da Zack Snyder. Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il forte e vigoroso vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis mentre il mondo è in lotta per capire di che tipo di eroe ci sia davvero bisogno. Con Batman e Superman in guerra l’uno contro l’altro, una nuova minaccia si fa velocemente strada, mettendo l’umanità in un pericolo ancora più grande come mai prima d’ora.
    Fonte: Collider
  • Ancora notizie dal fronte Warner Bros e DC Comics. Dopo il recente abbandono della Marvel, la sala H del Comic Con 2015 si prepara ad essere invasa dagli annunci legati al DC Cinematic Universe. La Warner ha infatti confermato che presenterà, non solo gli attesi Batman V Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad, ma anche Justice League e Wonder Woman. Fra gli attori dei vari film sembra ci sia la possibilità che siano presenti Ben Affleck, Henry Cavill e Will Smith. Inutile dire che si tratta di uno degli eventi più attesi dell’estate cinematografica.
    Fonte: Deadline
  • I rumor sono stati confermati ed è pertanto ufficiale: il personaggio di Frank Castle, aka The Punisher, effettuerà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nella seconda stagione di Marvel’s Daredevil. Sarà interpretato da Jon Bernthal, conosciuto dai più per il ruolo di Shane in The Walking Dead.
    Fonte: Collider
  • Rebecca Mader e Sean Maguire, rispettivamente interpreti di Zelena e Robin Hood, sono stati promossi a regular per la quinta stagione di Once Upon A Time. Ci possiamo quindi aspettare che la loro storyline con Regina continui ancora a lungo.
    Fonte: TVGuide
  • Annie Wersching, interprete della madre di Damon e Stefan Salvatore nella sesta stagione di The Vampire Diaries, tornerà nella settima stagione per un importante numero di puntate. L’attrice è già conosciuta per aver lavorato in 24, Extant e Bosch.
    Fonte: TheWrap
  • Due rinnovi questa settimana. Power è stata rinnovata da Starz per una terza stagione, a soli cinque giorni dal debutto della seconda che ha ottenuto un record di ascolti, con un 209% in più dal debutto dello scorso anno e il 32% in più dal finale di stagione dell’agosto scorso. Episodes, la serie con protagonista l’indimenticato Matt LeBlanc di Friends, ha ottenuto da Showtime il rinnovo per la quinta e, si mormora, ultima stagione di nove episodi. Raggiunge così Shameless e House Of Lies, già rinnovati. Destino ancora incerto per Penny Dreadful e Happyish.
    Fonti: Deadline, Deadline
  • Molte casting news questa settimana. Continua ad aumentare il cast dello spinoff di The Walking Dead che debutterà in agosto: Colman Domingo, già visto in The Knick, sarà un recurring e interpreterà il ruolo di un certo Strand, un uomo astuto e sofisticato con un passato misterioso. Michael Vartan (Alias) sarà una guest star nella terza stagione di Rectify. Leonard Roberts (American Sniper) sarà in American Crime Story: The People V. O.J. Simpson e interpreterà un giornalista. Triplo casting per Outlander: Dominique Pinon, Margaux Chatelier e Marc Duret sono stati scelti per i ruoli di Master Raymond (un guaritore), Annalise de Marillac (una ex di Jaime) e Monsieur Joseph Duverney (il ministro delle finanze di Luigi XV che itneragirà con Jaime). Ennesimo ritorno in Heroes Reborn: Cristine Rose tornerà a vestire i panni di Angela Petrelli. Non aspettatevi una riunione della famiglia Petrelli: Milo Ventimiglia e Adrian Pasdar hanno declinato l’invito a tornare. Tom Schanley (NCIS: Los Angeles) sarà un recurring nella terza stagione di Graceland. Doppio casting per Girlfriends’ Guide to Divorce: entrano nel cast come recurring Will Kemp e Daniel Lissing. Michael Esper (Nurse Jackie) entra nel recurring cast di Shades of Blue su NBC. Infine doppio casting per la miniserie Madoff di ABC: Blythe Danner e Lyne Renee interpreteranno rispettivamente la prima e la seconda moglie del protagonista.
    Fonti: Deadline, TheWrap, Deadline, TheWrap, TVLine, TVLine, ComicBookResources, SpoilerTV, Deadline, Deadline
  • Fan di Top Gear, ecco una notizia succulenta per voi. I tre storici presentatori James May, Richard Hammond e Jeremy Clarkson stanno lavorando con Netflix per realizzare un nuovo show. May e Hammond hanno rifiutato un’offerta della BBC e sono sempre più convinti a seguire Clarkson.
    Fonte: TVGuide
  • La nuova versione femminile di Ghostbusters in arrivo prossimamente ha trovato la versione maschile della storica Janine. La nuova squadra di donne acchiappafantasmi interpretate da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon saranno supportate dal dio del tuono Thor: Chris Hemsworth è stato infatti scelto per la parte del segretario tuttofare.
    Fonte: HollywoodReporter
  • Nuovo teaser di Spectre, ventiquattresimo film di James Bond, in uscita nei cinema italiani il 29 ottobre, 9 giorni rispetto agli negli Stati Uniti.

  • Altro trailer di Star Wars Rebels, serie animata che ritornerà per la seconda stagione sabato 20 giugno.

  • Dopo tanta attesa e timori dei fan, ecco finalmente il teaser trailer della seconda stagione di The Leftovers. La serie, creata da Damon Lindelof (Lost) e andata in onda su HBO l’estate scorsa, dovrebbe tornare sugli schermi americani a partire da questo autunno.

Per questa settimana è tutto. Vi lascio con lo Strillone della settimana scorsa, nel caso ve lo foste perso. Ringrazio lost2010, tfpeel e attitude per la stesura di questo Strillone. A lunedì prossimo!

The following two tabs change content below.

Marco Quargentan

Itasiano da ottobre 2008 grazie ad House MD e Lost. Blogger e Moderatore da giugno 2013 grazie a Game of Thrones, Traduttore da giugno 2015. Informatico di "professione", sassofonista per caso, appassionato di basket, player spasmodico della serie Legend of Zelda, lettore compulsivo di JRR Tolkien e GRR Martin (entrambi before it was cool), drogato seriale. Non chiedetemi la mia serie preferita, non saprei scegliere fra quelle che adoro.
Torna su