American Horror Story

Lo Strillone settimanale: 8 – 14 settembre 2014

Lo Strillone settimanale è la rubrica di ITASA Blog che vi intrattiene con le notizie più fresche della settimana precedente. Questi i temi principali dall’8 al 14 settembre.

  • News dai piani alti dei network televisivi statunitensi: TNT ha rinnovato per una seconda stagione di 10 episodi il suo drama estivo Murder in the First, con protagonisti Taye Diggs e Kathleen Robertson; HBO ha invece annunciato che non darà seguito all’ordine a pilot, dato un anno fa, per Open, un drama sulla sessualità ad opera di Ryan Murphy interpretato, tra gli altri, da attrici del calibro di Anna Torv (Fringe) e Michelle Monaghan (True Detective). Per uno show che non vedrà la luce ce n’è uno che forse troveremo prossimamente nei palinsesti FOX: la rete ha ordinato il pilot del sequel di Minority Report, il film del 2002 con protagonista Tom Cruise. Ambientato dieci anni dopo gli avvenimenti della pellicola cinematografica, la serie avrà una protagonista femminile. Infine, è notizia ufficiale che la settima stagione di Nurse Jackie, prevista per il 2015, sarà anche quella conclusiva della serie di casa Showtime. Fonti: TVbytheNumbers (in inglese), HollywoodReporter (in inglese), collider (in inglese)
  • Pioggia di notizie relative a molti attori e ai ruoli che andranno – o torneranno – ad interpretare: partiamo col dire che Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. avrà l’onore di avere, nel primo episodio della seconda stagione, una guest star molto particolare; si tratta di Hayley Atwell, nel ruolo dell’Agente Peggy Carter. Parlando di gradite conferme, da segnalare la promozione di Gillian Anderson a regular in Hannibal e il ritorno di Pepper in American Horror Story: Freak Show: dopo la fortunata e acclamata presenza in American Horror Story: Asylum, rivedremo Naomi Grossman anche nella nuova stagione dello show FX. Relativamente ai nuovi casting, Zachary Quinto è pronto a tornare alla NBC per un ruolo nella nuova mini-serie The Slap, Ricky Gervais apparirà nella nuova musical-comedy ABC Galavant, Tom Hardy interpreterà un pericoloso e imprevedibile leader di una gang (Alfie Solomons) nella seconda stagione della serie inglese Peaky Blinders mentre Mandy Moore apparirà in un ciclo di episodi della prima stagione di Red Band Society. Infine Luke Perry è entrato a far parte del cast del nuovo spin-off di CSI, intitolato CSI: Cyber. Fonti: TVGuide (in inglese), collider (in inglese), E!Online (in inglese), EW (in inglese), EW (in inglese), TV.UK.msn.com (in inglese),TVLine (in inglese), TVLine (in inglese), TVLine (in inglese)
  • Ecco, invece, alcune date da segnare in calendario: le nuove stagioni di Hot in Cleveland e The Exes torneranno su Tv Land il 5 novembre; il giorno successivo – 6 novembre – tornerà su USA Network Matt Bomer e il suo White Collar per la sesta e conclusiva stagione. La terza e ultima stagione di The Newsroom debutterà su HBO domenica 9 novembre; a seguire potremo vedere la comedy The Comeback e, in chiusura di serata, la seconda stagione di Getting On. Fonti: TVbytheNumbers (in inglese), TVLine (in inglese), TVLine (in inglese)

E questo è tutto. Ci si rivede allo prossimo Strillone… cioè domani! Infatti da questa settimana la rubrica tornerà giornaliera, per tenervi sempre sul pezzo!

The following two tabs change content below.

Marco Quargentan

Itasiano da ottobre 2008 grazie ad House MD e Lost. Blogger e Moderatore da giugno 2013 grazie a Game of Thrones, Traduttore da giugno 2015. Informatico di "professione", sassofonista per caso, appassionato di basket, player spasmodico della serie Legend of Zelda, lettore compulsivo di JRR Tolkien e GRR Martin (entrambi before it was cool), drogato seriale. Non chiedetemi la mia serie preferita, non saprei scegliere fra quelle che adoro.
Torna su