Diciamolo, Heroes non è più ai livelli di una volta, carino ma non straordinario, non siamo più a "Save the cheerleader", ecco qualche notizia sul futuro della serie che ha lanciato Zachary Quinto.
Sapete chi è Greg Grunberg? Greg è quello che è riuscito a tenersi in testa Sylar per un sacco di tempo, sto ovviamente parlando di Matt Parkman, che qualche giorno fa ha confermato che
"Abbiamo finito [le riprese] e [il finale] non si avvicina minimamente a un finale di serie, è molto eccitante e finisce con un cliffhanger, ma non si avvicina minimamente a chiudere una serie in cui si è investito così tanto."
Resta il fatto che NBC non ha ordinato a Tim Kring un'altra stagione, anche perché gli ascolti non sono andati benissimo.
Rispetto all'anno scorso ha perso il 25% degli spettatori (escludendo i dati dei DVR) e negli "sweeps" di novembre superava in ascolti solo The Jay Leno Show" e "Parks & Recreation, parlando sempre di NBC. Insomma, tutt'altro che una serie di punta.
A questo punto non resta che sperare che Parkman usi i suoi poteri per far pensare a qualcuno in NBC "Facciamo un'ultima stagione e diamo a Heroes una conclusione decente", non deluderci Matt, matt ha fiducia in te.
No, io intendevo matters, che revisiona la serie, non il figlio di Parkman, che avete capito?
fonte: http://www.airlockalpha.com/
Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)
- Game of Series: Concept – Italiansubs edition - 31 Marzo 2015
- Game of Series: The Resistance - 30 Marzo 2015
- Game of Series: Dark Tales - 28 Marzo 2015