Curiosità

Manca solo il flussocanalizzatore

Avete 89.000 dollari che vi avanzano? Siete iscritti su Ebay? Dite almeno una volta al mese la frase "Ehi tu porco, levale le mani di dosso!"? Ecco qualcosa che fa per voi.

x3bleg.jpgMa che meraviglia! Correte su ebay, probabilmene non avete i soldi (e se li avete presumo preferiate comprarvi casa che la Delorean) per comprarla, ma vale la pena dare un'occhiata.

Il costo elevato penso si spieghi da solo, per costruire una replica degna di questo nome ci vuole tempo, tanto tempo e anche un bel po' di materiale adatto.
Il venditore afferma che questa replica ultra-accurata è meglio dell'originale perché le auto usate per il film stanno marcendo in un parcheggio della Universal da 25 anni.
Quando poi qualcuno acquista una replica la vuole proprio come nel film, con luci, pulsanti e via dicendo, non tutte le auto le hanno perché spesso sono fatte per essere filmate da lontano, questa invece è "vera", come solo una replica fatta da un appassionato può esserlo.

"Cambiamenti nella mia vita mi obbligano a separarmi da questa macchina fantastica, ma sono sicuro che c'è qualcuno che ne apprezzerà la bellezza e l'ineguagliabile maniacalità dei dettagli, le foto non possono renderle giustizia.
È stato fantastico averla, ora serve qualcun altro che voglia guidarla […] è un modello in scala 1:1 e ha bisogno di essere trattato con amore e cura, voglio che duri una vita."

Non spenderei quella cifra per la Delorean, però un giretto vorrei veramente farcelo, anche senza raggiungere le 88 miglia orarie.

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su