Curiosità

Maratona Seeker in attesa della II stagione

Se non conoscete ancora Legend Of The Seeker o avete la memoria corta avete modo di recuperare il tempo perduto (o la memoria) con una versione condensata della I stagione, ecco come.

2isfwup.jpgCon l'avvicinarsi della II stagione di Legend Of The Seeker SyFy e Disney-ABC Domestic Television hanno deciso di organizzare un evento, una maratona come si dice in questi casi. Si tratta di sei episodi che andranno in onda uno dietro l'altro il 5 novembre a partire dalle 18.
La mossa ovviamente si propone di permettere la visione della II stagione anche a chi non ha visto la prima ma, come dicevo, può essere utile anche a chi non ricorda come sono iniziate le avventure di Richard, Kahlan, Zedd & co.

Si comincia ovviamente con il pilot: "Prophecy", a seguire troveremo "Destiny" (1×02), "Denna" (1×08), "Puppeteer" (1×09), "Conversion" (1×15) e infine "Fever" (1×21).

I fan(atici) di Legend Of The Seeker probabilmente non hanno bisogno di questa maratona per farsi tornare alla mente la Nuova Zelanda, paese in cui viene girato il serial e comunque dovranno attendere ben poco per i nuovi episodi, infatti il 7 novembre tornano le avventure di Richard & co.

fonte: http://www.scifiscoop.com

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su