NBC

Michael J. Fox pesca da Treme

In arrivo il prossimo autunno la nuova serie con Michael J. Fox su NBC. La serie ha reclutato un nuovo partecipante che arriva direttamente da Treme, dopo essere passato anche per The Wire.

Ordinata direttamente una stagione completa da 22 episodi, il prossimo autunno tornerà sugli schermi da protagonista Michael J. Fox; un ritorno in casa, visto che lo fa su NBC dove era “nato” grazie a Family Ties (Casa Keaton). Le ultime notizie confermano che a prendere parte alla produzione ci sarà adesso anche Wendell Pierce, direttamente da Treme, che chiuderà dopo una breve quarta stagione; l’attore negli anni ha lavorato, sempre su HBO, anche a The Wire.

La serie di Fox, ricordiamo, sarà una comedy in single camera che prenderà spunto dalla sua vita, dove interpreterà Mike Burnaby che, tra famiglia e lavoro, deciderà di tornare a lavorare nella stazione locale televisiva di New York, dopo che il suo morbo di Parkinson lo aveva costretto a smettere. Pierce interpreterà il miglior amico di Mike, nonché capo della stazione locale, descritto come persona di buon cuore e perenne single. Al momento la serie non ha ancora un titolo.

Fonte: The Hollywood Reporter

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su