CBS

NBC e CW rinnovano, le prime conferme

Ebbene sì, a meno di 3 settimane dagli attesissimi Upfront di maggio NCB e CW hanno dato notizia di serie che hanno preso il biglietto di ritorno per una nuova stagione. Vediamole insieme.

nbc

Il canale del pavone ieri ha fatto sapere di avere dato il via a nuove stagioni complete di 22 episodi per la terza stagione di Grimm, la quinta stagione di Parenthood e la quindicesima stagione di Law & Order: SVU.

Senza alcuna sorpresa torneranno per una seconda stagione le matricole Revolution e Chicago Fire.

Nessuna comunicazione per le serie mancanti.

Il canale giovane di Pedowitz ieri ha fatto sapere che farà tornare per una seconda stagione Beauty and the Beast e per una terza stagione Hart of Dixie. Inoltre, in seguito alla messa in onda del backdoor pilot di The Originals, trasmesso come puntata 4×20 della serie The Vampire Diaries, lo stesso Pedowitz ha dichiarato che The Originals è stato scelto come nuova serie in arrivo con la nuova stagione. Questo un po’ ci ha stupiti e un po’ no: stupiti a causa della controversa reazione del pubblico dopo la messa in onda ed un tiepido riscontro di ascolti che ci aspettavamo sicuramente più alti, mentre un po’ non stupisce perché l’impressione è che la decisione fosse già stata presa da tempo; evidentemente la fiducia nel team di Julie Plec & company è ancora alta nonostante tutto.

Le nuove promozioni si vanno ad aggiungere ai già rinnovati The Vampire Diaries, Arrow e Supernatural, che torneranno rispettivamente per una quinta, seconda e nona stagione. Destino ancora incerto per Nikita, più che altro c’è da capire per quante puntate potrebbe tornare per una quarta e sicuramente ultima stagione, e nessuna buona nuova per Carrie’s Diaries.

Il canale ha comunicato ieri che la serie Two and a Half Men avrà una stagione undici, visto che è stato trovato un accordo tra la rete e le richieste dei principali protagonisti. Questa serie si va ad aggiungere ai già comunicati 14 rinnovi di qualche mese fa. Per gli altri show in attesa si aspettano novità, anche se per qualcuno il destino sembra già segnato.

 

Per altre novità state sintonizzati perché senz’altro prima degli Upfront arriveranno altre informazioni.

 

Fonti: www.cwtv.comwww.nbc.comwww.cbs.com

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su