ABC

Next Week Today – 4/10 aprile 2021

Rieccoci con la rubrica che vi ricorda gli appuntamenti da non mancare per i prossimi 7 giorni!

La prima parte della settimana scorre piuttosto veloce: premiazione dei SAG Awards domenica sera, seguita lunedì dalla terza stagione di Family Reunion su Netflix, e poi l’esordio di Chad su TBS, comedy che vede l’ideatrice della serie Nasim Pedrad (People of Earth, Scream Queens) interpretare il ruolo al maschile del protagonista Chad, per l’appunto.

Mercoledì invece troviamo un bell’affollamento di novità: mentre Queen of the South torna su USA Network per la quinta e ultima stagione, ABC fa esordire la comedy Home Economics che ci mostrerà due fratelli e una sorella alle prese con situazioni economiche molto diverse: lo straricco Connor, interpretato da Jimmy Tatro (American Vandal, The Guest Book), il medio-borghese Tom, interpretato da Topher Grace (The Hot Zone, That ’70s Show), e la sorella maggiore Sarah, con le fattezze di Caitlin McGee (Bluff City Law, Mythic Quest: Raven’s Banquet), sulla soglia della povertà.
The CW da parte sua lancia Kung Fu, remake della serie anni ’70 che vedeva nel cast due presenze del calibro di Harrison Ford e Leslie Nielsen; protagonista di questa nuova versione tutta azione e arti marziali è Olivia Liang, già vista in Legacies.

Altra serata ricca di novità per giovedì: ancora ABC lancia Rebel, il legal drama con Katey Sagal (Sons of Anarchy, The Connors) come protagonista; su FreeForm torna il dramedy Everything’s Gonna Be Okay con la seconda stagione, mentre su Paramount+ (l’ex CBS All Access) torna No Activity con la quarta stagione; il tutto mentre su Youtube si tiene la premiazione dei GLAAD Media Awards.

La settimana si conclude venerdì con il rilascio, su Amazon Prime, della prima stagione di Them, la serie antologica horror creata da Lena Waithe, già autrice di The Chi e Twenties.

Passiamo quindi ai due finali previsti, uno all’inizio e uno alla fine della settimana: domenica sera arriva al termine la decima e penultima stagione di The Walking Dead, mentre venerdì si conclude definitivamente dopo quattro stagioni l’epopea di Wynonna Earp su SyFy.

E anche per questa settimana è tutto, ma ci ritroveremo di nuovo tra sette giorni!

The following two tabs change content below.

NathanDrake83

Nerd al 108%, se c'è un fandom ne faccio parte a prescindere. Adoro l'accento British, ma fagocito ogni accento americano. HamFam4Life, intollerante con gli intolleranti.

Ultimi post di NathanDrake83 (vedi tutti)

Torna su