ABC

Next Week Today – 11/17 aprile 2021

Eccoci di nuovo per scoprire insieme gli appuntamenti immancabili della settimana!

Partiamo subito domenica con un ritorno e un esordio: il ritorno è quello su AMC di Fear The Walking Dead, il primo spinoff della serie sugli zombie che ha dominato negli ultimi 10 anni e che ha concluso la sua sua undicesima e penultima stagione una settimana fa; l’esordio invece è quello di The Nevers, la serie fantascientifica di HBO ambientata negli ultimi anni dell’epoca vittoriana, mentre Londra è infestata dai “Toccati”, persone (principalmente donne) che manifestano improvvisamente abilità anomale, alcune affascinanti, altre estremamente inquietanti. Della serie vi avevamo già parlato qui e qui, dove potete trovare anche il trailer.

Passiamo a lunedì con due ritorni su The CW: dopo una pausa di circa un mese tornano sia All American che Black Lightning, con la seconda che presenta il backdoor pilot per lo spinoff in sviluppo su Painkiller, il personaggio interpretato da Jordan Calloway nelle prime tre stagioni della serie e che, in base alla risposta a questo episodio, potrebbe diventare il protagonista di una serie tutta sua.

Ancora ritorni post-pausa anche per martedì, quando su Fox ripartono The Resident e Prodigal Son, mentre ABC riproporrà al suo pubblico la matricola Big Sky con addirittura un doppio episodio.

Mercoledì invece sbarcherà su Netflix la novità Dad Stop Embarrassing Me!, la comedy semi-autobiografica con Jamie Foxx ispirata al suo rapporto con la figlia, qui interpretata da Kyla-Drew Simmons (Crown Lake, No Good Nick).

Passiamo brevemente a giovedì, quando Paramount+ rilascerà i primi 4 episodi della settima e ultima stagione di Younger, per poi concludere con il solito ricco venerdì delle piattaforme streaming: partiamo da Disney+ che lancia Big Shot con John Stamos (Fuller House, YOU) nei panni di un allenatore di pallacanestro che, caduto in disgrazia, trova l’opportunità di rilancio allenando una squadra liceale femminile. Nel cast anche Yvette Nicole Brown (Community, The Mayor) e Jessalyn Gilsig (Vikings, Glee) a guidare un nutrito gruppo di giovani e promettenti attrici.
Apple TV+ risponde con ben 3 documentari, Earth at Night in Color, Tiny World e The Year Earth Changed, più un episodio speciale di Mythic Quest per ingannare l’attesa della seconda stagione prevista per il 7 maggio.
Anche Netflix dice la sua con la quarta stagione di Fast & Furious: Spy Racers, la serie animata spinoff della popolarissima saga cinematografica, mentre Amazon lancia Frank of Ireland, una comedy inglese che ha per protagonisti i fratelli Brian e Domhnall Gleeson, figli d’arte di papà Brendan.
In questo marasma si inserisce anche la premiere, su SyFy, della quinta e ultima stagione di Van Helsing, la rivisitazione al femminile del leggendario cacciatore di vampiri in salsa post-apocalittica.

Passiamo quindi agli addii: oltre alle conclusioni della prima stagione di Men in Kilts su Starz e della seconda di Pennyworth su Epix, domenica vedrà per l’ultima volta le avventure della sgangherata famiglia Gallagher di Shameless, che giunge alla conclusione dopo ben 11 stagioni su Showtime. Insomma, un altro pezzo storico della TV che va in pensione.

Concludiamo direttamente a giovedì con il finale, dopo appena 3 settimane, di Made for Love, la dark comedy (non troppo comica, devo ammettere) di HBO Max che ha optato per un rilascio velocizzato di questi 8 episodi.

E voi cosa guarderete? Fatecelo sapere nei commenti, e non scordatevi di fare un salto sul forum a commentare con noi!

 

The following two tabs change content below.

NathanDrake83

Nerd al 108%, se c'è un fandom ne faccio parte a prescindere. Adoro l'accento British, ma fagocito ogni accento americano. HamFam4Life, intollerante con gli intolleranti.

Ultimi post di NathanDrake83 (vedi tutti)

Torna su