Fox

Niente Back 9 per Lie to Me

L’annuncio è delle ultime ore, la FOX ha deciso che la produzione della terza stagione terminerà con l’episodio 13.

Niente Back 9 quindi, niente ritorno in estate. Alla FOX ci tengono a far sapere che questo non vuol dire che la serie verrà cancellata, ma sinceramente ci crediamo poco: dal prossimo autunno partiranno su FOX X-Factor e Terra Nova, la rete di Murdoch ha quindi bisogno di fare parecchio spazio nel suo palinsesto.

In effetti il calo di ascolti in questa terza stagione è stato pesante: anche con tutte le attenuanti (zero pubblicità visto che la stagione è stata anticipata di ben 3 mesi), le scuse reggono fino ad un certo punto. La verità è che tra gli autori che sembrano aver messo in stasi tutti i personaggi e la FOX che manda in onda le puntate a caso, così che un giorno i protagonisti si tengono il muso l’un l’altro e il giorno dopo è tutto un baci e abbracci, gli spettatori hanno giustamente cominciato a spazientirsi. Un vero peccato per una serie crime che era partita così bene, introducendo un argomento decisamente interessante e un modo di indagare i casi così diverso da quello visto finora.

E così una delle due grandi serie in dubbio della FOX esce dal gioco, ora vediamo se Fringe riuscirà a farcela, ma lo spostamento al venerdì e gli ascolti inesorabilmente bassi non giocano a suo favore.

FONTE: tvbythenumbers.zap2it.com

The following two tabs change content below.
Torna su