Girls

Novità sulla terza stagione di Girls

La seconda stagione di Girls, serie targata HBO, non inizierà prima di Gennaio, ma a quanto pare per la comedy è già in preparazione una terza stagione. Questo ha fatto capire Jud Apatow, produttore esecutivo della serie, in un’intervista lo scorso lunedì:

“Siamo in procinto di girare la terza stagione di Girls. La seconda inizierà a Gennaio.”

ha detto lo scrittore e regista a Hot Button. HBO, comunque, ha rifiutato di commentare, rilasciando solo una dichiarazione a The Huffington Post:

“Non vediamo l’ora del lancio della seconda stagione e speriamo di avere buone notizie a breve”.

Girls, creato ed interpretato da Lena Dunham, nel ruolo di una ventenne che vive a Brooklyn e cerca di sopravvivere alla vita post college, ha debuttato lo scorso Aprile ottenendo cinque nomination agli Emmy per la sua prima stagione tra cui “Best Comedy Series”. La premiere della seconda stagione di Girls andrà in onda domenica 13 Gennaio sul network HBO. Che ne dite di questo rinnovo quasi sicuro? Siete contenti di rivedere le quattro amiche ancora in azione tra amori, litigate, feste e modi per sopravvivere in una New York che incarnerà pure il sogno americano, ma che non regala niente a nessuno?

 

Fonte: tvguide.com

The following two tabs change content below.

DavideRoyale

Ultimi post di DavideRoyale (vedi tutti)

Torna su