666 Park Avenue

Nuova special guest star per 666 Park Avenue

La nuova serie 666 Park Avenue non smette di riservarci sorprese. Nelle prossime puntate vedremo una special guest star che di fantasmi se ne intende.

Sono passati 22 anni dal film Ghost, ma l’attrice Whoopi Goldberg ancora se la cava bene con gli spiriti e con il sovrannaturale. È proprio lei, infatti, che entrerà nel cast dello show targato ABC come guest star.

Come al solito se odiate anche i minimi spoiler non proseguite oltre!

La vincitrice del premio Oscar sarà ospite nell’episodio del 2 dicembre, in cui interpreterà una donna chiamata Maris Elder. Sarà:

“ Una misteriosa residente del Drake che aiuterà Jane a sbloccare il segreto della vera origine del male dell’edificio”

spiega il produttore esecutivo David Wilcox.

“Whoopi è un’attrice incredibile, così quando abbiamo sentito che era una fan del genere horror, abbiamo scritto un ruolo per lei.”

ha aggiunto il produttore.

Si dice che Maris ipnotizzerà la curiosa Jane (l’attrice Rachael Taylor) e che la manderà indietro nel tempo fino al 1927. Ma questo cosa significherà per Maris? Wilcox non ha rivelato il suo destino e difficilmente lo farà nei prossimi giorni. Ed anche se il Drake molto probabilmente pretenderà una nuova vittima, c’è sempre una pallida speranza di vedere la Goldberg di nuovo. Una speranza pallida proprio come un fantasma…

 

Fonte: tvguide.com

 

 

The following two tabs change content below.

DavideRoyale

Ultimi post di DavideRoyale (vedi tutti)

Torna su