ABC

Nuova comedy sulla vita di Justin Bieber

Come dice uno dei suoi singoli più famosi, mai dire mai: il network ABC ancora una volta sta sviluppando una sitcom basata sulla vita di una pop star: Justin Bieber.

Questa comedy a camera fissa era stata pensata già un anno fa, ma solo ora è stata ripresa in considerazione e si pensa che possa andare in onda nella prossima stagione televisiva.

Bieber entrerebbe nel progetto in qualità di produttore esecutivo, affiancato dal suo manager Scooter Braun. Nel progetto sono anche coinvolti i produttori esecutivi  Matt Wolpert e Ben Nedivi, che stanno anche scrivendo la sceneggiatura. La comedy parlerebbe degli anni difficili di una pop star adolescente e della sua famiglia poco ortodossa.

Nel passato di Wolpert e Nedivi troviamo la serie Entourage, un altro show che racconta la vita dalle stelle alle stalle di un gruppo di ragazzi e del loro sogno hollywoodiano. Gli ABC Studios stanno sviluppando questo progetto con l’aiuto della casa di produzione Scooter Braun Films (produttrice anche del film Justin Bieber: Never Say Never).

Sappiamo tutti che Bieber non è estraneo alla TV: dopo aver partecipato come guest star nella serie C.S.I., ha presentato lo show di scherzi Punk’d ed è apparso nello speciale dedicato alla sua musica: Justin Bieber: All Around the World. 

Ci si aspetta ora una grande mobilitazione delle sue fan, chiaramente felici di questo nuovo progetto. Ma i non fan cosa dovranno pensare? Saranno contenti di una serie sui retroscena della vita del giovane cantante canadese?  Noi non stiamo già più nella pelle…

Fonte: tvguide

The following two tabs change content below.

DavideRoyale

Ultimi post di DavideRoyale (vedi tutti)

Torna su