American Horror Story

Intervista a Dylan McDermott e il suo ritorno in American Horror Story

Sì, avete letto bene. Il bello e dannato psicologo padre di famiglia della prima stagione di American Horror Story è tornato… ma il suo personaggio è ben lontano dal piagnulocoso eroe maledetto Ben Harmon. Dylan McDermott

ATTENZIONE SPOILER!

Dylan McDermott fa il suo ritorno nello show in grande stile: eh sì, perchè in questa stagione “rinasce” come Johnny, Bloody Face Jr. Il piccolo mostriciattolo di Lana “Banana” Winters e Oliver Thredson (aka Bloody Face Senior) fa la sua entrata trionfante nell’episodio “The Coat Hanger”, rilevando la sua natura di portatore sano di sociopatia, proprio come il suo delizioso papà.

In una recente intervista con Vulture Dylan rivela alcune indiscrezioni sul suo personaggio e sul futuro dell’Asylum. Qui di seguito un estratto dell’intervista:

Avresti mai pensato di tornare per una seconda stagione?

Io e Ryan ne abbiamo parlato durante l’estate. Volevo tornare. Poi il giorno della premiere mi ha chiamato e mi ha parlato di questa storia di Bloody Face e ne sono rimasto entusiasta. L’idea di avere un padre serial killer che stupra mia madre, tenuta in un manicomio, la quale vuole sbarazzarsi di me con un appendiabiti… Voglio dire… Mi prendi in giro? Mi piace! Ci sto. [ride] E sai perchè? Molti attori muoiono di fame. Vanno in giro con torce e pinzette in cerca di prove. Quando trovi qualcuno che tira fuori un vero ruolo d’attore, beh è una cosa rara.

Data la scena dell’appendiabiti, possiamo dedurre che avrai dei problemi con la mamma, proprio come Bloody Face Senior?

Deduci bene. Johnny non ha mai conosciuto Bloody Face come suo padre. Ho studiato i movimenti, le inflessioni e i modi di fare di Zach [Zachary Quinto] ma non è mai stato suo padre. Avrà più problemi con Lana e non con lui.

La scena dell’appendiabiti è stata molto cruda.

Sì, l’ho vista insieme ad un gruppo di persone e alcuni hanno effettivamente lasciato la stanza. Li abbiamo persi presto.

Il prossimo episodio non andrà in onda fino al prossimo anno. Cosa puoi dirci ancora di Bloody Face Jr.?

Vedrete un assaggio della sua psicologia e della sua patologia. Chi è e perchè fa quello che fa. Ad un certo punto sarò in una scena sia con Zach che con Sarah [Sarah Paulson].

Beh, sì, in questo show tutto è possibile.

Tutto. Fumerò anche crack! In realtà era solo Stevia. In un prossimo episodio Johnny prenderà in mano la pipetta. Il problema di Johnny è che non è intelligente come suo padre. È solo un operaio che non è mai stato amato. È stato gettato via. Non ha il cervello di suo padre e lui lo sa. ecco perchè dice: “È troppo tardi?” e la terapista dice: “Per cosa? Per costituirti?” e lui risponde: “No! per studiare medicina!” [ride] Vuole disperatamente essere come suo padre ma non ne è all’altezza e questa cosa lo tormenta davvero.

 

Se non ne avete abbastanza e volete leggere l’intera intervista, qui trovate l’articolo in inglese.

Ve lo aspettavate anche voi un baby Bloody Face? Un piccolo sociopatico che scuoia i gatti… Che tenerezza! Quali sono le vostre impressioni sul midseason finale di AHS? Fateci sapere e…

Arrivederci al prossimo anno!

 

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su