Melissa Barrera (Vida, Dos Veces Tú) sarà la protagonista di Breathe, una nuova serie TV ordinata lo scorso febbraio da Netflix.
Il tema di Breathe sarà la sopravvivenza: Barrera interpreterà un’astuta avvocata di Manhattan che, a causa di un incidente al piccolo aereo su cui stava viaggiando, si ritroverà a dover sopravvivere in mezzo al nulla canadese. Eve, questo il nome della donna, verrà catapultata in un ambiente a lei nuovo e non congeniale, e dovrà affrontare gli elementi della natura per riuscire, contro ogni aspettativa, a salvarsi.
I sei episodi da un’ora saranno scritti e prodotti da Martin Gero (Blindspot, The L.A. Complex) e Brendan Gall (Blindspot, The Loverbirds). La serie sarà prodotta da Warner Bros. Television.
In attesa di ulteriori notizie, ulteriore cast o magari un trailer, potremo vedere Melissa Barrera nel musical In the Heights – Sognando a New York, in arrivo negli Stati Uniti il 18 giugno 2021 nei cinema e su HBO Max, e il 24 giugno nei cinema italiani.
Speriamo la serie si riveli interessante, e che Netflix ci faccia sapere qualcos’altro al più presto, cosa ne dite? Lasciateci un commento qui sotto!
Federico Marchionda
Fonte: Deadline
Federico Marchionda
Ultimi post di Federico Marchionda (vedi tutti)
- Futurama: Bendergate risolto! - 6 Marzo 2022
- Futurama torna nel 2023, con o senza Bender? - 27 Febbraio 2022
- House of the Dragon: riprese terminate! - 19 Febbraio 2022