CW

Nuovo tentato spinoff per Supernatural!

Ormai si è perso il conto di quante volte The CW ha tentato, invano, di sfruttare il successo della sua serie per antonomasia, Supernatural, con uno spinoff: che sia forse la volta giusta?

The Winchesters, questo il titolo del nuovo progetto, fa da sequel alla serie madre e vuole raccontare l’incontro e la storia d’amore tra Mary e John, i genitori di Sam e Dean, dal punto di vista proprio di Dean, interpretato da Jensen Ackles, che tornerà quindi in veste di narratore.

E infatti Ackles è anche produttore esecutivo della serie, insieme alla moglie Danneel (che vanta anche qualche apparizione nella serie madre) e a Robbie Thompson, ex co-produttore esecutivo di Supernatural.

La notizia però ha causato un po’ di malumore per Jared Padalecki, oggi protagonista e produttore di Walker, ma che ha condiviso la scena con Ackles per 15 stagioni:

Amico mio. Sono felice per te.
Avrei preferito scoprirlo in quache altro modo, non da Twitter.
Non vedo l’ora di guardarlo, ma mi spiace che Sam Winchester non sia coinvolto per niente.

Dopo qualche ora di agitazione tra i fan, in cui comunque Padalecki ha cercato di tranquillizzare tutti mostrando il massimo supporto all’ex collega, è arrivato il chiarimento tra i due:

Io e Jensen abbiamo fatto una bella chiacchierata, come già facciamo spesso, e abbiamo chiarito tutto.
La serie è solo in fase iniziale di sviluppo, ha ancora parecchia strada da fare.
Insieme abbiamo percorso un sacco di strade, e a volte in quelle maledette strade ci sono delle buche.
Ma le buche non ci fermano.
Fratelli una volta, fratelli per sempre. #spnfamily

Mentre aspettiamo di vedere come procederà il progetto, vi ricordo che Ackles sarà tra i protagonisti della terza e attesissima stagione di The Boys, mentre Padalecki, come detto, è rimasto sui nostri schermi con Walker, il remake (molto diverso) della storica serie anni ’90 con Chuck Norris (qui trovate la nostra recensione al pilot).

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto? Interessante o 15 stagioni sono state più che sufficienti? Fatecelo sapere nei commenti o nella sezione dedicata!

The following two tabs change content below.

NathanDrake83

Nerd al 108%, se c'è un fandom ne faccio parte a prescindere. Adoro l'accento British, ma fagocito ogni accento americano. HamFam4Life, intollerante con gli intolleranti.

Ultimi post di NathanDrake83 (vedi tutti)

Torna su