ABC

On May, 14 Flash Forward saw no future

Qualcuno mi ricordi l'ultima volta che Ausiello ha preso un granchio. Perche' io non me lo ricordo. Ed è quindi con una certa sicurezza che possiamo affermare che Flash Forward è stato cassato. Cancellato, finito, morto. Ed in buona compagnia, a quanto pare.

A pochi giorni dagli Upfront, emergono le prime indiscrezioni sulle cancellazioni ABC: e dopo Betty, sono molte le teste a cadere. Nulla di speciale, capiamoci: Zach Braff aveva già twittato la fine di Scrubs diversi mesi fa, e i rating non potevano che confermare questi rumor. Il silenzio imbarazzante intorno a Better Off Ted era un chiaro segno di morte imminente, ed anche la sua posizione in palinsesto era da suicidio.

Molto meno ovvia la cancellazione di Romantically Challenged: partito meglio di quanto abbia poi continuato, sinceramente gli avrei dato un'altra chance (in fondo ha avuto battesimo in un periodo poco felice e i risultati sono migliori di quelli di molte serie già rinnovate, anche meglio di V, se vogliamo, il cui destino sembra quello di un rinnovo). Ma è probabile che il format non abbia convinto la dirigenza, orientata ad aprire nuovi spazi per l'anno prossimo: e così la scure sembra destinata ad abbattersi anche su Alyssa Milano e soci.

Ma vogliamo parlare di FF? No, non c'e' molto da dire. Direi che un'immagine riassume il tutto:

29697_122807367732251_118587711487550_280924_8047520_n.jpg

Grazie a Mikele Hume per l'immagine (altri Demotivational in tema qui, e un +1 a chi mi spiega l'origine del termine Demotivational).

The following two tabs change content below.
Torna su