News

Primeval, ecco il cast

Finalmente è stata pubblicata una foto del cast della prossima stagione di Primeval.

Effettivamente non è che ci sia tanto da dire, però è l’unica novità da mesi, quindi valeva la pena riportarla. Tra l’altro mi mancano alcuni episodi della scorsa stagione, avrò il tempo di finire di vederla prima che inizi la quarta.
14w5d8z.jpg
Partiamo da sinistra: Abby (Hannah Spearritt), Connor (Andrew-Lee Potts), Matt (Ciarán McMenamin), Becker (Ben Mansfield) e Jess (Ruth Kearney).
Matt e Ruth sono “new entry”, ma non saranno gli unici, ci sarà anche… tenetevi forte: Siddig El Tahir El Fadil El Siddig Abderrahman Mohammed Ahmed Abdel Karim El Mahdi, che però i più conoscono come Alexander Siddig, conosciuto in Star Trek: Deep Space Nine nei panni di Julian Bashir. In primeval sarà lo scienziato Philip Burton.

I lavori per questa quarta stagione sono conclusi, la messa in onda è prevista per gennaio 2011 nel Regno Unito, gli episodi saranno 7, mentre saranno solo 6 nella quinta stagione.

fonte: http://scifiwire.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su