Ecco qualche anticipazione su quel che succederà nella sesta e ultima stagione di Nip/Tuck.
Alla fine della scorsa stagione, Christian (Julian McMahon) scopre che non sta morendo per il cancro. Ma il danno è fatto, si è sposato con Liz e adesso che non gli serve più una balia, decide che il matrimonio deve finire e, dopo la luna di miele, lo dice a Liz.
Infuriata come una vipera, Liz assume un potente avvocato e chiede il divorzio con l'intenzione di ridurre Christian sul lastrico.
Nel frattempo l'economia va a rotoli e lo studio McNamara/Troy si trova in difficoltà… a quanto pare le persone ricorrono sempre meno alla chirurgia plastica! Con il diminuire dei pazienti, aumentano i debiti di Sean (Dylan Walsh), che decide di tagliare i fondi a suo figlio Matt.
Per portare clienti allo studio, Sean e Christian assumono il Dr. Mike Hamoui (Mario Lopez), che lavora nel campo fiorente della ricostruzione vaginale.
Christian, nei guai per la causa di divorzio, tenta di corrompere l'avvocato di Liz, il quale è disposto a mettere da parte la sua etica professionale. Ma questa cosa costerà parecchio a Christian, più di quanto possa immaginare.
Per finire, un cambiamento nel cast. L'anestesista Teddy, coinvolta in una relazione con Sean, sarà interpretata non più da Katee Sackhoff, ma da Rose McGowan (Grindhouse, Charmed).
BabyJenks
Ultimi post di BabyJenks (vedi tutti)
- Il papà di Rory Gilmore e la terapia di GROUP - 4 Maggio 2011
- Settima stagione per Supernatural - 27 Aprile 2011
- Miti di metallo - 26 Marzo 2011