News

Reliance: una nuova web-serie in arrivo

Allison Scagliotti ricoprirà il ruolo di una giovane donna che dopo un incontro occasionale si ritroverà a perdere la sanità mentale e fisica per i progetti futuri di lui.

Oggi voglio presentarvi un progetto che reputo molto interessante. Si tratta di una webseries in realizzazione, con un cast di tutto rispetto. Man mano che raccoglieranno i fondi per nuovi episodi il cast si amplierà sempre di più.

Reliance non ha un genere definito (non ricade nello sci-fi, nel fantasy o nell’action), è un thriller romantico che scava a fondo nella mente di Leda (Allison Scagliotti), una giovane donna autolesionista, che scopre molto presto di aver perso il controllo della propria vita. Si ritrova rinchiusa nel proprio appartamento con un uomo che insiste nel volersi prendere cura di lei. Piano piano perderà il controllo totale sul proprio corpo e qualsiasi appiglio alla realtà.

Nel cast principale figurano: Allison Scagliotti (Warehouse 13) nei panni di Leda, Ian Harding (Pretty Little Liars) sarà Jeremy e Josh Breslow (Blood Light) interpreta Abe.

La serie sarà diretta da Chris Russel (Zombie in a Penguin Suit).

La prima stagione sarà composta da 12 episodi, ognuno della durata di 10 minuti. Insieme i 12 episodi creeranno una narrazione unica, con un inizio, uno sviluppo e una fine.

Al momento l’unico modo affinchè questa serie veda la luce sono le donazioni private. Mentre scrivo questo articolo, hanno raccolto fondi per i primi 3 episodi, e manca poco per il quarto.

Per il trailer vi rimando alla pagina della fonte!

fonte: – http://www.kickstarter.com

The following two tabs change content below.

Todek

Ultimi post di Todek (vedi tutti)

Torna su