Purtroppo non significa che Riese sia diventata una serie TV, ma riuscirà ad approdare sul piccolo schermo.
Oggi SPACE, la tv canadese che, come intuirete dal nome, ha una programmazione prettamente fantascientificafantasy, ha annunciato le date di programmazione di Riese sul suo portale. Dal 7 marzo all’8 aprile ogni lunedì e venerdì i “Rieseling” canadesi potranno vedere finalmente (a meno che non abbiano provveduto come noi) la serie fantasysteampunk con uno dei cast più geek della storia.
Ma Riese è nata in Canada, perché allora non esagerare?
Forse è proprio questo che hanno pensato a SPACE, per questo motivo dopo il finale di stagione di Merlin, la sera del 9 aprile, andrà in onda l’intera storia di Riese: i 10 capitoli in formato TV.
Intanto su Syfy.com la serie ha superato gli 1,2 milioni di click, e parliamo solo di click sul suolo statunitense, vediamo come andrà in Canada… ma intanto un primo obiettivo è stato raggiunto, in qualche modo Riese è arrivata in TV.
Un in bocca al lupo agli amici di Riese e uno in particolare a Ben Cotton, che toglierà (speriamo temporaneamente) la maschera di Herrick per salire a bordo del Galactica e dare gli ordini al nuovo William Adama in Blood & Chrome.
fonte: http://ctvmedia.ca/
Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)
- Game of Series: Concept – Italiansubs edition - 31 Marzo 2015
- Game of Series: The Resistance - 30 Marzo 2015
- Game of Series: Dark Tales - 28 Marzo 2015