Pochi giorni fa la rete via cavo FX ha deciso di non rinnovare Lights Out, nonostante le recensioni positive della critica. Oggi ha invece deciso di essere più buona.
A beneficiare di tale benevolenza è Justified, che avrà così una terza stagione. Un rinnovo che era comunque abbastanza prevedibile, visto che la serie è migliorata circa del 18% nei ratings 18-49 rispetto alla scorsa stagione.
Le avventure di Raylan Givens interpretato da Timothy Olyphant, sono così commentate dal presidente della rete John Landgraf:
Justified è stata da subito una serie di successo e acclamata dalla critica durante la sua prima stagione, ma lo show ha superato di gran lunga le nostre aspettative in questa stagione
e aggiunge dicendo che Graham Yost e il suo team di autori hanno fatto un lavoro eccezionale scrivendo una delle storie più belle in circolazione in TV. La serie ha avuto un rinnovo per 13 episodi.
Ma FX ha deciso di dare una nuova stagione anche all’adult cartoon Archer, che rispetto la prima stagione ha migliorato i suoi ratings del 22%. Anche le avventure della spia Sterling Archer torneranno per una terza stagione.
Fonte: InsideTV
bisky_89
Ultimi post di bisky_89 (vedi tutti)
- Lo Strillone (30/04): cancellate Revenge e Helix, cast di The Bastard Executioner - 30 Aprile 2015
- Lo Strillone (23/04): cancellata Sirens, J.K. Simmons in una nuova serie Starz - 23 Aprile 2015
- Lo Strillone (15/04): casting per Heroes Reborn, doppio finale per Agents of S.H.I.E.L.D. - 15 Aprile 2015