ABC Family

Una serie sotto l’ombrellone – I Parte

Vediamo cosa ha in serbo per noi l’estate, in un viaggio in 3 parti che ci accompagnerà nel mondo della programmazione estiva americana. Con uno speciale sulla TV spazzatura.

Il primo di giugno, è la volta di TNT che presenta due suoi show: Men of A Certain Age, un discreto successo l’anno scorso, ritorna per una seconda stagione; Franklin & Bash è un nuovo procedurale legal a metà fra il drama e la commedia, con Breckin Meyer e Mark-Paul Gosselaar.

Il 2 di giugno su NBC fa il suo esordio Love Bites. Non è una vera e propria serie, ma piuttosto una “antologia” di episodi con protagonisti una disinibita mamma newyorkese e una tranquilla coppia di sposini di Venice Beach. Ogni puntata sarà caratterizzata da una serie di sketch divertenti e numerose comparsate di lusso, fra cui quella di Jennifer Love Hewitt.

Su A&E il 5 giugno ricomincia The Glades, mentre il 6 è la volta della Teenager Americana. Il 7 di giugno partono due serie USA: la terza di White Collar, col mascalzone più amato di Itasa; e la seconda di Covert Affairs, la spy story che vede protagonisti Piper Perabo e Christopher Gorham.

Su Lifetime, emittente cable al suo esordio nel campo delle serie tv originali, esordirà il 12 giugno the Protector, con protagonista Ally Walker. La storia di una detective della omicidi di LA che deve combinare il suo lavoro col ruolo di mamma di due maschietti, con l’aiuto del fratello più giovane.

Il 14 è serata ABC Family: nuova stagione per le troiette di Pretty Little Liars, e una nuova serie per adolescenti pronta ai blocchi di partenza: The Nine Lives of Chloe King è una specie di sci-fi in cui una ragazzina scopre di avere poteri fantastici, in quanto discendente di una antica “razza” in via di estinzione, inseguita da un gruppo di killer umani. Si unirà ai suoi simili per difenderli. Itasa si è già mossa per realizzarne i sottotitoli.

Lo stesso giorno, su TNT, tornano due serie molto amate: Memphis Beat (seconda stagione) e Hawthorne (terza). Mentre il 15 di giugno è la volta dell’emittente vintage TV Land, col suo campione Hot in Cleveland, alla terza stagione, e la novità Happily Divorced. La sit-com, scritta da Fran Drescher, è la storia tragicomica di una donna recentemente divorziata dal marito, dopo aver scoperto l’omosessualità di quest’ultimo. La sit-com è piuttosto autobiografica considerando che il matrimonio della Drescher è finito nell’identica maniera.


The following two tabs change content below.
Torna su