ABC

S.H.I.E.L.D.: arriva l’agente Blake

Agents of S.H.I.E.L.D. scava ancora nell’universo Marvel, portando nella serie l’agente Blake, già comparso nel corto intitolato Item 47.

Come riportato dal sito della Marvel, Titus Welliver comparirà nel sesto episodio della serie intitolato FZZT, nel quale la squadra dell’agente Coulson dovrà catturare un killer elusivo dopo aver ritrovato dei corpi fluttuanti.

Item 47 è un corto (presente nella versione Blu-ray di The Avengers) che racconta la storia di una coppia che ritrova un’arma dei Chitauri dopo l’invasione di New York, e la usa per rapinare banche. L’Agente Blake è uno dei due agenti incaricati dallo S.H.I.E.L.D. per recuperare tale arma. Potete trovarne i sub made in ItaSA a questa pagina.

Finora, Agents of S.H.I.E.L.D. ha riproposto dai film Marvel l’agente Phil Coulson, l’Agente Maria Hill ed anche un cameo di Nick Fury.

In precedenza, Titus Welliver è apparso in Lost, Sons of Anarchy, White Collar e The Good Wife, solo per citarne alcune.

Fonte: TVline

The following two tabs change content below.

Marco Quargentan

Itasiano da ottobre 2008 grazie ad House MD e Lost. Blogger e Moderatore da giugno 2013 grazie a Game of Thrones, Traduttore da giugno 2015. Informatico di "professione", sassofonista per caso, appassionato di basket, player spasmodico della serie Legend of Zelda, lettore compulsivo di JRR Tolkien e GRR Martin (entrambi before it was cool), drogato seriale. Non chiedetemi la mia serie preferita, non saprei scegliere fra quelle che adoro.
Torna su